Fast & Furious 7, Italia 1/ L’ultimo con Paul Walker in vita per poche scene, oggi, lunedì 26 febbraio 2024

- Simona Urso

Fast & Furious 7, di James Wan, proseguono le avventure della saga con l'ultima apparizione di Paul Walker, sostituito dal fratello per la maggior parte del film in CGI.

fast furious 7 640x300 Jason Statham in una scena del film in prima serata su Italia 1 (Foto Web)

Fast & Furious 7, diretto da James Wan

Lunedì 26 febbraio, andrà in onda, in prima serata su Italia 1, alle ore 21,20, il film d’azione del 2015 dal titolo Fast & Furious 7.

La pellicola Fast & Furious 7 è il settimo film della serie Fast & Furious e vede alla regia James Wan, celebre in particolare per aver creato e diretto numerosi progetti horror di successo, tra cui Saw, Insidious e The Conjuring, oltre che i campioni d’incassi Aquaman e Aquaman e il regno perduto.

Le musiche del film Fast & Furious 7 sono invece a cura del noto compositore Brian Tyler, autore delle colonne sonore di Iron Man 3, John Rambo, I mercenari – The Expendables e diversi altri capitoli della saga Fast & Furious.

In questo lungometraggio vediamo il ritorno del cast principale composto da Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Lucas Black e Jason Statham.
Questa è l’ultima apparizione di Paul Walker, deceduto durante le riprese del film il 30 novembre 2013, e sostituito nelle ultime riprese dal fratello Cody Walker.

La trama del film Fast & Furious 7: Jason Statham è la nuova minaccia per la mitica gang di piloti

In Fast & Furious 7, prosegue la storia di Dominic Toretto (Vin Diesel) e della sua squadra, usciti vincitori dallo scontro con Owen Shaw (Luke Evans).
Quest’ultimo è ormai in coma, mentre i membri della gruppo hanno ottenuto l’amnistia, così come era stato promesso dall’agente Hobbs (Dwayne Johnson).

Nonostante la situazione sembri in un primo momento tornata alla normalità, ecco irrompere il fratello di Shaw, Deckard (Jason Statham), pronto a vendicarsi sul gruppo di piloti.
L’uomo inizia così a perseguitare la famiglia Toretto, riuscendo a mietere la sua prima vittima, Han.

Dopo avere saputo della morte dell’amico, Dominic parte alla volta del Giappone per organizzare il suo funerale.
Proprio durante la funzione, Deckard irrompe iniziando ad attaccare i presenti, ma per fortuna l’arrivo dell’agente segreto Frank ‘Mr. Nobody’ Pretty (Kurt Russell) pone fine allo scontro.

Quest’ultimo offre a Dominic il proprio aiuto, ma in cambio chiede a lui e ai suoi amici di liberare l’hacker Ramsey, tenuta prigioniera da un violento mercenario, Mose Jakande (Djimon Hounsou).
La missione non sarà affatto facile, Toretto e i suoi compagni dovranno superare numerosi ostacoli e mettere a repentaglio le proprie vite per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie