FEDERICA MORO/ “College? Mi ha fatta diventare un sex symbol, ma…” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Federica Moro, ospite di Vieni da me, racconta la sua nuova vita lontana dalla televisione accanto al marito Matteo Del Carratore.

federica moro min
Federica Moro a Vieni da me
Pubblicità

Federica Moro si racconta attraverso le canzoni della sua vita. Considerata una delle Miss Italia più belle della storia del concorso di bellezza, c’è una canzone legata alla sua partecipazione a Miss Italia. Si tratta di Jamming di Bob Marley: “mi ricorda una serata speciale perché avevo 17 anni, ero in discoteca in vacanza con degli amici e mia sorella e mentre stavo ballando fui avvicinata da una ragazza che mi chiese di partecipare alla prima selezione locale di Miss Italia. Indossavo una t-shirt bianca, dei jeans e delle ballerine rosse. Ero talmente a digiuno di quello che era il mondo dello spettacolo che pensavo di andare a vedere Miss Italia. Non avevo capito assolutamente niente. Dopo essere stata scartata, sono stata ripescata. Alla finale non mi accompagnò nessuno della mia famiglia. Lo chiesi, così a mio zio che accettò”, confessa. Da Miss Italia parte la carriera di Federica Moro la cui strada incrocia quella di Celentano: “sono partita con lui come attrice. E’ stata un’esperienza fantastica. Lo conoscevo come cantante, ma non come attore e lui, un giorno, mi chiese: ma sai con chi stai lavorando?”. Alla vita della Moro è legata la serie tv College: “Il mio partner era un attore bellissimo, ma fidanzatissimo come era fidanzata io. Lui stava con una ragazza parigina che, ogni giorno, stazionava sul set”, confessa. “Quando abbiamo girato questa serie, nessuno avrebbe mai pensato che avrebbe avuto questo enorme successo però fu un’esperienza bellissima”, ha detto. Infine confessa di non essersi mai resa conto del successo che aveva: “Quando ero nel momento del successo non me ne rendevo conto. La cosa che mi ha sorpreso è che un ragazzo mi ha detto che ero un sex symbol”. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

FEDERICA MORO A VIENI DA ME

54 anni e non sentirli. Bellissima esattamente come quando, nel 1982, vinse Miss Italia, Federica Moro si racconta al pubblico di Vieni da me. Ospite della puntata di Ognissanti del programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo, Federica Moro torna in tv per raccontare la sua nuova vita. Per l’ex Miss Italia che, nel corso degli anni, ha anche fatto l’attrice diventando la protagonista di una delle serie tv più amate come College e recitando anche accanto ad Adriano Celentano nel film “Segni particolari: Bellissimo”, la partecipazione a Vieni da me è un appuntamento speciale che ha voluto ricordare a tutti i fans. “Sono venuta da te! Caterina Balivo ed è stato molto piacevole! Ci vediamo oggi su Rai 1, dalle 14,30 a ‘Vieni da me’. Ps. Buona festa di Ognissanti a tutti!”, ha scritto la Moro postando una foto che ha letteralmente conquistato tutti i fans. “Che classe”, “sei sempre bellissima”, “sempre incantevole“, scrivono i followers.

Pubblicità

FEDERICA MORO, L’AMORE CON IL MARITO MATTEO DEL CARRATTORE

A rendere bellissima, serena e felice la meravigliosa Federica Moro è l’amore. L’ex Miss Italia, infatti, ha da poco festeggiato i due anni di matrimonio con il marito Matteo Del Carratore. L’amore di Federica Moro e di Matteo Del Carrattore è grande e importante. I due, infatti, nonostante siano sposati solo da due anni, in realtà, si amano da ben 17 anni. La loro è una coppia solida che vive il sentimento lontano dalle luci dei riflettori. Lontana dalla televisione, Federica Moro ha comunque trovato la propria strada grazie all’amore che prova per il marito a cui, in occasione dell’anniversario, ha dedicato delle parole speciali. “All’inizio è facile , è far durare una relazione la vera magia. Stiamo insieme da quasi 17 anni, siamo sposati da 2,quanta ‘strada’insieme“, ha scritto Federica Moro dimostrando che, per far durare una storia, è necessario anche affrontare difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità