FEDERICA PELLEGRINI QUANDO PARTORISCE?/ “Tra Natale e Capodanno”, ma sui social tutto tace…

- Emanuele Ambrosio

Federica Pellegrini è in dolce attesa della prima figlia nata dall'amore con Matteo Giunta. La campionessa rivela: "ormai ci siamo"

Federica Pellegrini 640x300 Federica Pellegrini (Foto: web)

Federica Pellegrini partorirà a giorni, forse addirittura a ore. È stata proprio la campionessa azzurra di nuoto a rivelare, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, che la bambina nascerà “tra Natale e Capodanno”. Ciò vuol dire che il parto è imminente, ma spulciando sui social al momento non ci sono novità. Federica e Matteo si sono mostrati sui social insieme poche ore fa, in un’ascensore, ma non è dato sapere se la campionessa sia in queste ore in ospedale oppure stia ancora attendendo l’arrivo del bebè.

E a proposito della bimba in arrivo, la coppia ha svelato già di sperare che in futuro possa essere come loro un’appassionata di sport: “L’idea è che sia una bambina sportiva, che provi un po’ tutti gli sport e scelga poi la sua strada.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Federica Pellegrini prossima al parto della prima figlia

Federica Pellegrini è in dolce attesa della prima figlia nata dall’amore con Matteo Giunta. La campionessa rivela: “ormai ci siamo”. Proprio così: mancano pochissimi giorni alla nascita della tanto attesa e desiderata bambina. Un’attesa che la Pellegrini ha stemperato anche sui social pubblicando un tenerissimo scatto con tanto di pancione pronto a lasciare spazio ad una nuova vita. A pochi giorni dal Natale, la campionessa di nuoto di Spinea si è mostrata senza trucco seduta sul divano con indosso una felpa della nazionale italiana. Il pancione in bella mostra e talmente grande da riuscire a mantener un bicchiere con tanto di commento della Pellegrini che ha scritto “le grandi soddisfazioni della vita”.

Intanto la Pellegrini è pronta al grande giorno. Ma quanto manca per la sua gravidanza? Stando ad alcuni calcoli, la fine della gravidanza della campionessa è fissata per l’ultima settimana di dicembre con una data variabile entro il Capodanno.

Federica Pellegrini:”Se il parto sarà in acqua? Sì, io proverò a farlo in acqua!”

Nelle scorse settimane, Federica Pellegrini è stata ospite di VivaRai2 da Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari parlando proprio della gravidanza e della nascita della figlia nata dall’amore con il marito Matteo Giunta. La Pellegrini ha confessato di essere pronta a fare un parto in acqua: “Se il parto sarà in acqua? Sì, io proverò a farlo in acqua!”. Lo showman siciliano che ha prontamente ironizzato dicendo: “la bambina nascerà e subito dopo farà il record con il cordone ombelicale ancora attaccato”. Immediata la replica divertita della campionessa di nuoto che ha detto: “La vedo un po’ più complicata da quello che mi hanno spiegato. La vedo un po’ più complessa”.

La battuta finale è spettata a Fiorello che ha dato: “No, vedrai che lo farà con tutto il cordone ombelicale attaccato”. Che dire: oramai ci siamo! Non resta che augurare il meglio alla campionessa!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie