Federico Lauri, ‘Federico Fashion Style’/ “Giulia De Lellis? Iannone..” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Federico Fashion Style, ospite di Vieni da me, svela i segreti del suo lavoro da hair stylist e racconta la sofferenza affrontata per avere la figlia Sophie.

Federico Fashion Style min
Federico Fashion Style - Foto Instagram

Federico Lauri svela il rapporto che ha con le sue clienti vip. Se Valeria Marini è una grande amica, madrina della figlia Sophie Maelle e suo portafortuna, anche con le altre vip che hanno scelto di affidarsi alle sue mani ha un rapporto speciale. “Laura Pausini è davvero una grande bella persona. Non è capricciosa. Io l’ho sempre sostenuta. Alba Parietti è una persona molto carina, una grande amica” – racconta Federico Fashion Style. Tra le clienti diventate amiche c’è sicuramente Paola Turci: “Io e Paola Turci abbiamo un grande rapporto. Lei si è affidata a me completamente a Sanremo due anni fa. Le ho detto: ‘Ti devi scoprire il viso’. Lei è bellissima, una grandissima artista. Lei si è fidata delle mie parole”. Infine, su Giulia De Lellis, si lascia andare ad un commento anche sulla vita privata: “Ci conoscevamo da tempo. Le facevo i capelli e. La adoro tantissimo. Il successo sui social lo devo anche grazie a lei. Io preferisco tutta la vita Iannone perché so che Damante non l’ha fatta stare bene. Lei merita di stare bene”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Federico Lauri Federco Fashion Style: “Valeria Marini il mio portafortuna”

Con la passione per i capelli sin da quando era un bambino, Federico Fashion Style svela di aver fatto pratica con i capelli di mamma Angela che, per assecondare la sua passione, gli trovò un posto in un salone di bellezza dove, dopo un’ora, stupì il titolare facendo una piega meglio di chi lavorava con lui da tempo. “Il mio sogno era diventare il parrucchiere delle star e grazia a Valeria Marini che è stata il mio portafortuna, tanti altri personaggi mi hanno cercato”, racconta. Dopo aver visto la foto della figlia Sophie Maelle che lui definisce “uguale a me”, parla del suo rapporto con la compagna Letizia con cui non ha intenzione di convolare a nozze. “Ti sposerai?”, chiede la Balivo. “No, perché il matrimonio è troppo impegnativo”, spiega Federico che, essendo sempre in giro per lavoro, per il momento, esclude di voler convolare a nozze (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Federico Fashion Style a Vieni da me

Federico Fashion Style, l’hair stylist dei vip, è uno degli ospiti della puntata di Vieni da me in onda oggi, mercoledì 29 gennaio. Protagonista di un reality in onda su Real Time, Federico Fashion Style oggi non è solo un hair stylist, ma è diventato anche un personaggio televisivo. Seguitissimo sui social, Federico ha trasformato la sua passione per la bellezza in una professione che porta avanti con tante dedizione. Buongiorno ragazzi, io oggi, alle 14.30, sarò da Caterina Balivo nel programma Vieni da me. Quindi mettete la sveglia perchè alle 14.30 sarà da Caterina Balivo”, annuncia Federico Fashion Style ai followers a cui rivolge l’invito di sintonizzarsi comunque sul primo canale della Rai sin dalle 14. Oltre a parlare di bellezza, l’hair stylist racconterà anche i segreti della sua vita privata?

Federico Fashion Style papà: “mia figlia nata con l’inseminazione”

Non solo lavoro nella vita di Federico Fashion Style che è fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che l’ha reso papà di una bambina. “Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci”, ha raccontato al settimanale Chi l’hair stylist. “E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?” ha dichiarato. Per avere la bambina, la coppia ha scelto di farsi aiutare dalla medicina. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”, ha aggiunto ancora.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA