FEDERICO LAURI PIANGE PER LA FIGLIA SOPHIE MAELLE/ “Quel sogno che desideravo…”

- Jacopo D'Antuono

Federico Lauri Fashion Style piange a Domenica In dopo la dedica a Ballando con le stelle per sua figlia Sophie Maelle

federico lauri domenica in 640x300
Federico Lauri a Domenica In

Federico Lauri ieri sera ha commosso tutti i presenti a Ballando con le Stelle, parlando della amatissima figlia. “Ieri sera è stata una puntata sconvolgente, sono arrivati brividi, spasmi, sentimenti strani, lacrime… piangevano tutti!”, ha commentato Guillermo Mariotto, oggi ospite di Domenica In. Mara Venier ha rimandato in onda il filmato trasmesso ieri sera a Ballando e Lauri è tornato a piangere in diretta nella trasmissione pomeridiana di Rai1. “Io ho raccontato veramente la verità e per me mia figlia è quel sogno che volevo e non arrivava”, ha spiegato.

Federico Lauri ha parlato anche di Letizia, la sua compagna, della sua forza e determinazione nel volere anche lei attraverso la fecondazione assistita la loro bambina: “E’ un miracolo, è un messaggio che voglio dare alle persone che sognano di avere un figlio e che con determinazione arriverà!”. “Voglio cogliere l’occasione per ringraziare Milly, ma grazie a lei è stato un regalo per tutti e mi sono liberato anche di questa cosa e ne sono veramente felice”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Federico Lauri piange a Ballando con le Stelle per la figlia

Federico Lauri Fashion Style piange per sua figlia Sophie Maelle prima di introdurre la sua esibizione, a lei dedicata, sulle note di A modo tuo di Elisa, a Ballando con le Stelle 2021. “Io e la mia compagna Letizia abbiamo sempre voluto una figlia e dopo tanto tempo con la fecondazione assistita e le complicazioni, ce l’abbiamo fatta. Lei ha avuto una emorragia interna e stava per perdere la vita. Letizia ha cercato in tutti i modi di farmi sentire realizzato, anche dopo questa cosa così difficile ha deciso di andare avanti”, spiega Federico.

Federico Fashion Style, dedica struggente alla figlia Sophie Maelle

“Quando è nata mia figlia ho provato un’emozione surreale. Ricordo che mi sentivo in un altro pianeta. Per me Sophie è più di un amore, il mio sangue, la mia aria. E’ tutto. Io potrei anche senza essere niente, vorrei solo avere la sua felicità e il suo bene. Quando la guardo mi dà gioia. Mi riempie il cuore e le giornate, i miei occhi si riempiono di amore per lei. Per me lei è l’amore”, conclude Federico Lauri Fashion Style, lasciando la giuria a bocca aperta. Tutti in piedi per il parrucchiere dei vip, che guadagna gli applausi anche per quanto riguarda la sua coreografia e non solo per le bellissime parole dedicate alla figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA