Federico Massaro lancia una stoccata a Sergio D’Ottavi dopo la rottura con Greta Rossetti?
Dopo una lunga assenza dai social, Federico Massaro è tornato attivo e, a quanto pare, per lanciare una frecciatina a Sergio D’Ottavi. Di recente l’ex gieffino ha annunciato la fine della sua relazione con Greta Rossetti, facendo intendere che a dividerli sia stato un presunto tradimento da parte della ragazza. Quest’ultima, dal suo canto, è intervenuta per smentire le dichiarazioni dell’ex e difendersi dalle accuse. Al contempo, Federico Massaro è riapparso su Instagram facendo delle dichiarazioni che, secondo molti utenti, sarebbero dirette proprio a Sergio.
“Ciao ragazzi, penso sia chiaro perché io mi sia voluto prendere questo periodo. Volevo stare ben lontano da gente seria, sincera e veri gentlemen… Ho dato il giusto peso alle cose e alle persone vere nella mia vita.” ha esordito Massaro, continuando: “Non mi andava di perdere tempo perché c’è una cosa bellissima chiamata karma nella vita e non importa quello che la gente pensa di te, il tempo dà sempre delle risposte giuste. Sono vivo, sto bene e tutto verrà fuori”.
Federico Massaro dalla parte di Greta Rossetti
Secondo alcuni utenti, l’uso della parola ‘gentleman’ da parte di Federico, parola con la quale Sergio D’Ottavi si definisce proprio nel post in cui ha annunciato la rottura con Greta, sarebbe la prova della stoccata all’ex gieffino. D’altronde, in un video successivo, il modello dichiara di sperare che “persone a cui voglio veramente bene” possano trovare loro stesse e “qualcuno che vuole loro veramente bene“. Il che sarebbe un riferimento a Greta Rossetti, alla quale Federico si era legato nella Casa del Grande Fratello e alla quale augurerebbe oggi il meglio. “Spero che alcuni di voi si ricredano un pochino“, ha infatti concluso Federico nel suo videomessaggio, facendo ancora riferimento all’amica gieffina.