Federico Perna, ospite a Pomeriggio 5 , racconta il primo incontro con la fidanzata Guendalina Tavassi e com'è scattato il primo bacio

Com’è nata la storia d’amore tra Guendalina Tavassi e Federico Perna? Il retroscena viene raccontato nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, dove Federico, ospite di Barbara D’Urso, svela di stare insieme a Guendalina “da un annetto, a luglio ci siamo messi insieme”. Ma com’è iniziato il loro amore?



È nato che già la conoscevo di vista, poi quando si è lasciata ci siamo incontrati al mio ristorante e da cosa nasce cosa. – ha ammesso il 26enne, spiegando che le cose sono poi andate avanti – Veniva tutti i giorni e ordinava il pranzo e ho capito che c’era qualcosa sotto… All’inizio portava poi, poi restava a mangiare e io ogni tanto le facevo compagnia.”



Federico Perna: “Guendalina Tavassi? Ecco com’è scoccato il primo bacio”

Da lì a poco, l’interesse di entrambi per l’altro è cresciuto ed è iniziato a nascere un sentimento. “Il primo bacio? Sempre al ristorante, non dentro, nelle vicinanze. – ha raccontato Federico Perna ad una curiosa Barbara D’Urso – Le avevo fatto un regalo, eravamo in macchina, le ho regalato un bracciale con una rosa. Lei non se l’aspettava, è rimasta contenta e lì so stato svelto io e l’ho baciata.” In studio, tra gli ospiti della D’Urso, anche Vladimir Luxuria, che ha ammesso di apprezzare molto la coppia: “Io li vedo davvero molto innamorati. Tanto ama lui quanto ama il fratello, insieme sono una coppia esilarante.”, ha chiarito l’opinionista dell’Isola dei Famosi senza farne mistero.

Leggi anche

Pier Silvio Berlusconi taglia Pomeriggio 5?/ Talk show più breve con Nuzzi: palinsesto Mediaset stravolto