FEDERICO ROSSI VS FERNANDA LESSA/ Lei: “Paola si butta nel cibo e si vede!”, lui…

- Hedda Hopper

Federico Rossi torna su Twitter per dire la sua su quella che sembra essere un'affermazione di Fernanda Lessa sulla sua amata Paola di Benedetto, ma cosa è successo?

paola di benedetto e federico rossi min 640x300 Paola Di Benedetto e Federico Rossi - Foto Instagram

È finita nel mirino delle critiche di molti Fernanda Lessa per le dichiarazioni fatte su Paola Di Benedetto nel corso della diretta con Clizia Incorvaia su Instagram. Ma è stato soprattutto il fidanzato di Paola, Federico Rossi, a sbottare, accusandola di essere una “gallina”. Ma cosa ha detto Fernanda di offensivo nei confronti di Paola? Nella diretta, come riporta Fanpage, Clizia le ha chiesto una sua opinione sulla De Benedetto e la Lessa l’ha definita “Un po’ tipo quei mobiletti con i gioielli Comete messi lì”, parole alle quale per rafforzare il concetto l’influencer poi aggiunge: “Quindi, un po’ come una pianta grassa che la metti lì”. Fernanda Lessa, quasi divertita, poi aggiunge: “Sì, così, poi adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla, ma io dico solo che da quando è uscita Sara (Sara Soldati ndr) si sta buttando nel cibo e si vede!”.  (Aggiornamento di Anna Montesano)

FERNANDA LESSA REPLICA ALLE ACCUSE

Fernanda Lessa replica a Federico Rossi attraverso una storia su Instagram. La modella brasiliana lancia una frecciatina al fidanzato di Paola Di Benedetto che, nelle scorse ore, su Twitter, si era scagliato contro di lei per difendere la fidanzata (leggete in basso). Schietta e diretta, la Lessa non le manda a dire. “Ciao a quello che canta” – esordisce Fernanda in un video in cui è taggato proprio Federico Rossi. “L’unico che ha mancato di rispetto a Paola Di Benedetto sei stato tu quando l’hai tradita”, aggiunge tagliente la brasiliana. Tra il fidanzato di Paola che, domani sera sarà una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2020 e Fernanda Lessa, dunque, continua il botta e risposta social. Si concluderà tutto con la replica di Fernanda Lessa o il cantante tornerà all’attacco? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FEDERICO ROSSI CONTRO FERNANDA LESSA: “GALLINA”

E’ bastato un tweet per accendere i riflettori su Federico Rossi e la sua Paola di Benedetto. A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 2020, il cantante che ha sempre preferito la strada del silenzio defilandosi in questi mesi tanto da sparire per giorni lasciando temere il peggio, adesso è tornato sulla cresta dell’onda. Dopo il messaggio fatto avere in casa alla sua bella fidanzata, qualche ora fa ha deciso di prenderne le difese inveendo contro Fernanda Lessa, almeno da quello che sembra. L’ex gieffina è rea di aver deriso la sua ex coinquilina dicendo di essere “grassa”. Le parole della Lessa potrebbero essere state fraintese da parte di Federico Rossi che addirittura parla di bodyshaming ai danni della fidanzata, ma forse era solo un modo per dire che Paola sembra ingrassata da quando lei ha lasciato la casa?

FEDERICO ROSSI RISPONDE ALLE RISATE DI FERNANDA LESSA SUI CHILI DI PAOLA…

In particolare, Federico Rossi ha scritto su Twitter: “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire.. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) “grassa” ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo GF Vip?”. Inutile dire che i commenti si spaccano e se qualcuno gli da ragione trovando Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia fuori luogo nelle loro ultime dirette parlando proprio di Paola di Benedetto, altri ancora lo trovano invece violento e soprattutto incoerente visto che denuncia “body shaming” ma usa termini come galline e “te piacess”. Come finirà questa storia e cosa ne dirà Paola quando finalmente uscirà dalla casa?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie