Federico Zampaglione, ex marito Claudia Gerini/ La nuova vita accanto a Giglia Marra

- Anna Montesano

Federico Zampaglione, l’ex marito di Claudia Gerini si è recentemente risposato con Giglia Marra: come ha reagito l’attrice?

federico zampaglione giglia marra 640x300
Federico Salvatore e Giglia Marra sposi, foto da Instagram

Tra gli amori più celebri di Claudia Gerini c’è sicuramente l’ex marito Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino e regista, che l’a resa madre per la seconda volta. Il primo figlio, Rosa di 17 anni, è arrivato dall’ex marito manager Alessandro Enginoli, la secondogenita Linda, 12 anni, è invece il frutto dell’amore col celebre cantante. L’amore tra i due è finito da tempo: negli anni successivi la nota attrice ha avuto storie d’amore più o meno importanti, lui invece oggi è felice accanto ad un’altra donna.

Federico ha infatti sposato solo poche settimane fa Giglia Marra, evento che la Gerini ha commentato. “Sono molto felice per lui”, ha dichiarato lei a ridosso delle nozze del cantante, non negando che la cosa abbia comunque il suo impatto: “Sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto”, ha infatti aggiunto la Gerini, che con Federico ha oggi un bel rapporto.

Federico Zampaglione e Claudia Gerini: lui si risposa, lei vuole un altro figlio

Se Federico Zampaglione si gode la sua storia d’amore con Giglia Marra, Claudia Gerini pensa al suo futuro e ammette di voler diventare mamma per la terza volta. In un’intervista rilasciata al settimanale F, l’attrice ha confessato: “A quasi 50 anni voglio un altro figlio. Da single in Italia non posso adottare un bimbo. – ha ricordato, aggiungendo inoltre altre considerazioni al tema – Perché un bambino deve stare in un orfanotrofio anziché con una mamma che gli vuole bene? Vorrei tanto che si aprisse un caso: magari, se la battaglia la fa un’attrice, ha più eco”, ha concluso la Gerini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA