Fedez attacca L’Espresso dopo copertina choc su Chiara Ferragni/ “Quando inchiesta sul vostro proprietario?”

- Jacopo D'Antuono

Fedez prende una posizione netta contro l'Espresso dopo la copertina provocatoria dedicata a sua moglie Chiara Ferragni: lo sfogo su Instagram

fedez muschio selvaggio 2024 yt 640x300 Fedez a Muschio Selvaggio (screen da YouTube)

Fedez sbotta su Instagram dopo la copertina choc dell’Espresso su sua moglie Chiara Ferragni

Fedez perde le staffe per l’ennesimo attacco mediatico ricevuto da sua moglie Chiara Ferragni e non ci pensa due volte a difenderla, questa volta scagliandosi contro l’Espresso. Proprio sulla nota rivista, la celebre influencer è stata ritratta come il Joker. “Ferragni Spa: Il lato oscuro di Chiara“, sono le parole scelte per descrivere l’ultimo periodo dell’imprenditrice, che si “mostra” col trucco rosso e blu che cola, a ricordare, evidentemente, il più celebre nemico di Batman: il Joker.

Una trovata che non è piaciuta a Fedez che, come dicevamo, ha risposto con vigore. “A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere?“, tuona il cantante e conduttore di Muschio Selvaggio, taggando sui propri profili social l’account del noto magazine. Una presa di posizione che fa ben sperare i fan dei Ferragnez, ancora attaccati alla speranza di un ritorno di fiamma tra i due.

Fedez e non solo dalla parte di Chiara Ferragni

A prendere le parti di Chiara Ferragni, ovviamente, non è stato solo Fedez. In molti hanno ritenuto la copertina dell’Espresso un po’ eccessiva, definendola “uno sfregio”. “Questa copertina è davvero di una violenza inaudita“, commenta un utente. “È uno sfregio, e non solo al viso di Chiara Ferragni. Io, da donna, mi sento sfregiata. L’Espresso è una rivista di attualità e mi disgusta pensare che il racconto dell’attualità debba passare attraverso lo scherno feroce”, uno dei tanti altri commenti riportati da TG COM.

“Non mi piace, così si esagera”, “Non mi aspetto una foto così da un giornale, non è professionale, trovo che la copertina vada oltre l’informazione”. Al tempo stesso, chiaramente, c’è chi non si scandalizza affatto per il particolare ritratto di Chiara Ferragni. E non è certo il caso di Fedez





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie