Fedez contro Pietro Fanelli dell’Isola dei famosi 2024, replica di fuoco dopo l’attacco/ “Metti la lingua…”

- Liliana Morreale

Fedez contro Pietro Fanelli, arriva la replica di fuoco del rapper contro l'ex naufrago dell'Isola dei famosi: "Mettiti la lingua..."

Fedez contro Pietro Fanelli (foto web 2024) Fedez contro Pietro Fanelli (foto web 2024)

Fedez contro Pietro Fanelli, botta e risposta di fuoco: continua la lite tra il rapper e l’ex volto dell’Isola dei famosi 2024

Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore l’attacco scioccante di Pietro Fanelli a Fedez. Il poeta che ha scelto di abbandonare l’Isola dei famosi 2024 prima del previsto aveva lanciato una pesante invettiva contro il rapper. E quest’ultimo, al centro del gossip e della cronaca da mesi sia per il ‘caso pandoro’ che per la separazione dalla moglie Chiara Ferragni non ha ignorato l’attacco dell’ex naufrago, rispondendogli sui social.

Nel dettaglio un paio d’ora fa, Pietro Fanelli sul suo profilo Instagram ha postato il messaggio privato mandatogli dal rapper pieno di volgarità: “Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un’attività più utile per la tua flora intestinale, dai”. Continua lo scontro tra Fedez e Pietro Fanelli, quindi, il ‘poeta’ replicherà o lascerà perdere? Per il momento ha ricondiviso il messaggio senza commento.

Pietro Fanelli attacca Fedez, arriva la replica: “Mettiti la lingua nel c**o”

Nonostante sua avventura all’Isola dei famosi 2024 sia stata molto brava, Pietro Fanelli ha subito messo in mostra il suo carattere spigoloso e complesso senza alcun tipo di filtro. Il giovane non si è mai tirato indietro nel dire chiaramente ciò che pensa e per questo ha anche avuto dei pesanti scontri con gli altri concorrenti del reality. Dopo il suo ritiro dall’Isola dei famosi 2024 ha continuato a dire senza filtri ciò che pensa tramite i suoi profili social e nei giorni scorsi hanno fatto molto scalpore l’attacco a Fedez, colpevole quest’ultimo di aver rilasciato nel podcast Gurolandia queste dichiarazioni sulla puntata più noiosa del suo podcast Muschio Selvaggio: “Non mi viene il nome, era tipo un intellettuale teatrante… Due co***oni, una pa**a… Infatti era la puntata meno vista di Muschio Selvaggio credo.”

E tanto è bastato per far finire Fedez nel mirino di Pietro Fanelli: “Caro Fedez, nano burattino e piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel tuo podcast in cui sei l’unico a non aver niente di interessante da dire (curioso però, sei la persona che parla di più).” Ed adesso a distanza di giorni è arrivata la dura replica di Fedez, lo scontro finirà qui o continuerà?
Fedez Pietro Fanelli Instagram





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie