Fedez, dopo “Bimbi per strada” altro tormentone in arrivo?/ “Sarà un anno prolifico”
Sui social network Fedez, il rapper lombardo protagonista a “Battiti Live”, ha svelato che a breve potrebbe giungere un’altra hit musicale

C’è anche Fedez (pseudonimo di Federico Leonardo Lucia) fra gli artisti che si esibiranno questa sera sul palco di “Battiti Live”. Il rapper lombardo è reduce da un periodo decisamente positivo, grazie anche e soprattutto alla sua hit “Bimbi per strada”, che ha dato ottimi riscontri sul piano degli ascolti musicali, classificandosi all’ottavo posto della speciale graduatoria delle canzoni più riprodotte dagli italiani in quest’anomala estate 2020. Un successo non del tutto inaspettato, considerate le solide basi di partenza su cui poggiava il singolo, vale a dire l’iconica “Children” del compianto Robert Miles, che nel 1995 spopolò e conquistò la vetta di numerose classifiche a livello planetario. Fedez ha scritto un testo di suo pugno, che ha poi abbinato alla musica realizzata da Miles: “Ho avuto la fortuna di poter sovrapporre un testo a cui sono molto legato a un giro di piano che ha fotografato il mio passaggio alla vita adulta”, spiegò lo stesso artista in occasione della presentazione del brano.
FEDEZ: NUOVA HIT IN ARRIVO?
Fedez, però, pare non volersi cullare troppo sugli allori, tanto che, mediante un messaggio diffuso a mezzo social, ha di fatto annunciato l’uscita di un nuovo singolo, che avrebbe registrato nei giorni passati in uno studio di Cagliari. Ricordiamo che, fino a questo momento, sono quattro i brani pubblicati nel 2020 dall’artista, che a inizio anno ha collaborato con Cara per il remix di “Le feste di Pablo”. Successivamente, è stata la volta di “Problemi con tutti (Giuda)” e “Bimbi per strada (Children)”, mentre all’alba del mese di luglio ha remixato “Roses” di Saint Jhn, al quale ha partecipato anche Dargen d’Amico. Beninteso: al momento non ci sono ufficialità attorno a un eventuale nuovo progetto discografico da parte del marito di Chiara Ferragni, ma le parole pronunciate da quest’ultimo lasciano intendere l’arrivo di novità a breve. Nelle Instagram stories, infatti, ha precisato che “Sarà un anno prolifico” (e finora lo è stato), senza però aggiungere altro e continuando a scherzare con la sua famiglia, mostrando attimi giocosi e scherzosi trascorsi con la sua consorte e il loro piccolo Leone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Battiti Live
-
Mr Rain amore segreto di Elisabetta Gregoraci?/ Striscione al GF Vip era suo... o no?07.10.2020 alle 11:34
-
BATTITI LIVE 2020 COMPILATION/ Shade stupisce col freestyle, Giusy Ferreri sottotono23.09.2020 alle 04:58
-
BATTITI LIVE 2020 COMPILATION/ Diretta e scaletta: finale con gaffe di Ermal Meta23.09.2020 alle 01:19
-
ELODIE/ Crisi con Marracash? Era già successo quest’estate…22.09.2020 alle 22:33
-
Annalisa/ "Fidanzato? C'è, ma preferisco non dire chi è!"22.09.2020 alle 20:47
Ultime notizie
-
The Specials - Fuori dal comune/ La "chicca" che sprona a dedicarsi agli altri14.04.2021 alle 01:35
-
SCUOLA/ Linee guida 0-6 anni, un bambino può dipendere da un "ecosistema formativo"?14.04.2021 alle 04:17
-
CHIESE VUOTE/ Cos'è successo alla fede, se chi se ne va lo fa per noia?14.04.2021 alle 04:20
-
DON GEROLAMO CASTIGLIONI/ Una vita donata a Colui che ha "rivoluzionato" la sua14.04.2021 alle 02:23
-
CASO SCHWAZER/ La tv Svizzera italiana e il cattivo giornalismo: a pensar male...14.04.2021 alle 00:10