FEDEZ FURIOSO CON SELVAGGIA LUCARELLI: “IO UN MOSTRO? TU FAI PEGGIO”/ E spunta il video verità

- Anna Montesano

Fedez furioso con Selvaggia Lucarelli dopo la sua ultima provocazione: “Io un mostro? Tu fai peggio! Sono terribilmente deluso…”

fedez selvaggia lucarelli min 640x300
Fonte Instagram

Il dissing tra Fedez e Selvaggia Lucarelli ha attirato l’attenzione del mondo del web. Quando il rapper ha deciso di non rimanere ulteriormente in silenzio e anzi rispondere questa volta alla provocazione della giornalista, i fan dei Ferragnez sono andati alla ricerca di un indizio che potesse avvalorare le parole del cantante e ci sono riusciti. È così che su Twitter un fan ha postato una parte di una diretta su Instagram, risalente a qualche giorno fa, in cui Fedez parla dell’ormai famosa guardia di sicurezza del suo concerto LoveMi, dichiarando di conoscerlo “molto bene”, e aggiungendo che “fa parte di quelle persone che per un anno non hanno lavorato ai concerti”.

Parole che, dunque, confermerebbero che Fedez non ha sfruttato il personaggio virale del momento, come accusa la Lucarelli, ma che avrebbe semplicemente fatto una foto con un uomo che conosce da tempo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fedez replica a Selvaggia Lucarelli: “Tu fai peggio!”

Fedez dice basta. Dopo aver mantenuto il silenzio di fronte alle stoccate, spesso anche pesanti, di Selvaggia Lucarelli, oggi il rapper ha deciso di risponderle e lo ha fatto con una serie di stories pubblicate su Instagram. A scatenare la replica del marito di Chiara Ferragni è l’ultima provocazione della Lucarelli che su Instagram ha riproposto il selfie di Fedez con l’addetto alla sicurezza del concerto LoveMi diventato virale in questa settimana. “Ormai ho il terrore di questa persona – ha scritto a corredo dello scatto Selvaggia – ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in un suo contenuto”.

Di fronte a queste parole, Fedez ha ripostato l’attacco su Instagram, per poi replicare con una serie di stories. “Cara Selvaggia Lucarelli oggi ti faccio un regalo. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che cercavi. Adesso hai almeno un mese di contenuti da fare su di me. Essere pretestuosi significa aggrapparsi a tutto. Ieri ho visto quella guardia che conosco da anni e che è diventata un meme vivente e c’ho fatto una foto. Quindi sono un mostro per questo? Ma anche se fosse? Tu fai di peggio! ha esordito Fedez.

Fedez risponde a Selvaggia Lucarelli: “Ti sei fatta pagare per parlare della tua relazione tossica”

Fedez ha dunque dato il via al suo sfogo contro Selvaggia Lucarelli, dichiarando: “Io e te non siamo poi così diversi e non pensare di essere migliore di me. Forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen dicendo che era brutto. Oppure quando dici che faccio schifo pubblicando le sedute dal mio psicologo. – e lancia l’accusa – Tu che ti sei fatta pagare per fare un podcast in cui parli della tua relazione tossica. Continua a fare quello che fai che lo fai benissimo.”

Il cantante, che ha ceduto allo sfogo, se ne dice poi pentito: “Sono davvero terribilmente deluso da me stesso. Perché dopo quello che mi è successo mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha regalato. Questa è una terribile perdita di tempo. Ragazzi non perdete tempo dietro a persone inutili. Non seguite il mio esempio, oggi ho sbagliato”, conclude poi su Instagram.





© RIPRODUZIONE RISERVATA