Fedez, le parole su J-Ax e Rovazzi costano caro?/ Chi: “Pronta penale salatissima”
Fedez, le parole su J-Ax e Rovazzi costano caro? Stando alle ultime indiscrezioni riferite da Chi, il cantante rischia di pagare una penale

Fedez, noto cantante e marito di Chiara Ferragni, potrebbe pagare caro le recenti dichiarazioni nei confronti dell’ex collega di lavoro J-Ax, e dell’ex amico, Fabio Rovazzi. A svelarlo in queste ore è il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, “Chi”. Secondo quest’ultimo, infatti, Federico Leonardo Lucia, il vero nome dell’artista, potrebbe dover essere costretto a pagare una penale, avendo infranto un contratto di riservatezza fra le parti in gioco, leggasi lo stesso cantante milanese, nonchè i due di cui sopra. In base a quanto stipulato nel contratto, sempre stando a quanto scrive “Chi”, i due non avrebbero più dovuto rilasciare delle dichiarazioni sulle proprie questioni personali precedenti, ma Fedez, in teoria, avrebbe appunto violato tale accordo nella recente intervista rilasciata a La Confessione. La scorsa settimana Fedez era appunto tornato sulla rottura con l’ex Articolo 31 e il cantante di “Andiamo a comandare”, spiegando I motivi della separazione dai due.
FEDEZ: “J-AX E ROVAZZI? HO PERSO UN PEZZO DI FAMIGLIA…”
Nei confronti di Rovazzi ci sarebbero state delle questioni personali, mentre verso J-Ax più lavorative: “Non ho perso un socio – un passaggio dell’intervista di cui sopra – con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita“. Indipendentemente dalle parole rilasciate, secondo “Chi” sarebbe in arrivo una multa salatissima. In effetti della rottura fra i tre non si è mai saputo nulla, e il silenzio era appunto giustificato dal fatto che vigeva un accordo di riservatezza fra gli ex amici. Non è da escludere che lo stesso contratto avesse comunque una durata temporale, che scadesse ad un certo momento, e di conseguenza lo stesso Fedez ha potuto affrontare l’argomento in maniera libera. Il cantante rapper può piacere o meno, ma appare tutto tranne che uno sprovveduto, di conseguenza avrà agito con cognizione di causa. Ovviamente rimaniamo in attesa di eventuali conferme circa questa penale, o di smentite, che potrebbero piovere da un momento all’altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Loredana Bertè/ Morte della sorella Mia Martini e rapporto col padre: "Un mostro!"22.05.2022 alle 16:22
-
MATTEO GIUNTA FIDANZATO FEDERICA PELLEGRINI/ Lei “Nostro amore? Tutto molto naturale”22.05.2022 alle 16:09
-
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati?/ Lei: "Accadde che…"22.05.2022 alle 16:00
-
Teddy Reno, marito Rita Pavone/ "Ho conosciuto tante donne in gioventù ma..."22.05.2022 alle 15:59
-
FEDERICA PELLEGRINI/ “Per 20 anni tutto attorno al nuoto ma non era un sacrificio”22.05.2022 alle 15:55
Ultime notizie
-
Isabella Ragonese, chi è e gossip/ "Ora assecondo la vita"21.05.2022 alle 23:58
-
Diretta Formula 1/ Verstappen ha vinto il Gp di Spagna! 2^ Perez, doppietta Red Bull22.05.2022 alle 16:45
-
"Covid Corea del Nord? Gestito come i santoni italiani"/ Bassetti: "Tè allo zenzero…"22.05.2022 alle 16:29
-
Mario Merello, marito Marcella Bella/ Lei: "Segreto nostro matrimonio? Sono sexy…"22.05.2022 alle 06:48
-
Diretta/ Inter Sampdoria streaming video tv: il duello Simone Inzaghi vs Giampaolo22.05.2022 alle 16:35