Fedez / “Se ho l’ansia mi sudano i piedi e puzzano, non mi spiego perché”

- Jacopo D'Antuono

Fedez a ruota libera su Instagram per la finale di Festival di Sanremo: “Se ho l’ansia mi sudano i piedi e puzzano, non so perché”

francesca michielin fedez sanremo 2021 640x300
Francesca Michielin e Fedez a Sanremo 2021

fedez alle prese con l’ansia in questa finale del Festival di Sanremo 2021. Poche ore prima di salire sul palco dell’Ariston, il cantante si fionda su Instagram e decide di condividere coi fan una sua problematica legata all’agitazione. Ma prima, ovviamente, invita tutti gli internauti a sostenere sia lui che Francesca Michielin per la vittoria finale. Nelle sue parole si scorge anche un pizzico di scaramanzia: “Mi hanno spiegato che c’è una piccolissima probabilità di sfiorare il podio quindi… non succede ovviamente, ma se dovesse succedere!! Se aveste voglia di supportarci al televoto..”.

Fedez e l’ansia: “Francesca Michielin mi ha dovuto sopportare. Sudo..”

Nel suo intervento Instagram sprona i fan in vista della finale. E poi tra il serio e il faceto svela: “Se non per me almeno per la Franci (Michielin, ndr) che mi ha dovuto sopportare per quattro serate con le mani sudate, i piedi sudati che, devo dirlo, puzzavano anche un po’ per l’ansia, non so per quale motivo mi è accaduta questa cosa in queste serate”. Fedez se la ride, fa il pieno di like e cuoricini e saluta tutti. La finale del Festival di Sanremo chiama.



© RIPRODUZIONE RISERVATA