FIGLI ELEONORA BRUNACCI E MARIANO DI VAIO/ “L’ultimo parto è stato difficile, Mia…”

- Jacopo D'Antuono

Figli Mariano di Vaio e Eleonora Brunacci, quanti sono? Mia Annabelle è l’ultima arrivata dei quattro. Insieme formano una grande famiglia…

eleonora brunacci mariano di vaio 640x300
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci a Verisimo

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio raccontano a Verissimo la gioia di essere genitori di ben quattro figli ma anche le difficoltà dell’ultimo parto, che ha portato alla luce la piccola Mia Annabelle. “Con i bambini noi non siamo cambiati, siamo rimasti con il nostro spirito. – ha ammesso Mariano, svelando che – L’ultimo parto mi ha spaventato, sono crollato con un pianto quando si è risolto tutto.”

Anche Eleonora parla infatti di un parto particolarmente difficile: “Dopo tre figli che non mi hanno fatto dormire, la quarta si. I figli hanno cambiato le priorità, devo riorganizzare sempre tutto. Tutti i parti sono stati abbastanza pesanti. Quella della bimba specialmente, è stato abbastanza complesso tutto l’iter. Per fortuna alla fine è andato tutto bene” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mariano di Vaio, quanti sogni realizzati insieme ad Eleonora Brunacci 

Mariano di Vaio e Eleonora Brunacci formano una delle coppie più interessanti del mondo dello spettacolo. Lei è la donna che lo ha sempre sostenuto più di ogni altra e che gli è stata a fianco anche quando non era famoso. Eleonora Brunacci, che è anche la madre dei suoi quattro figli, ha supportato Mariano nel muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, contribuendo attivamente fin dalla fondazione del suo primo blog, accompagnandolo alla scalata verso il successo. Oggi, Mariano ed Eleonora sono felici più che mai, insieme ai loro quattro figli, coi quali formano una splendida famiglia.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci: quattro figli ed una splendida famiglia

Mariano di Vaio ed Eleonora Brunacci sono saliti all’altare nel 2015 e ben presto si sono messi all’opera formare la loro famiglia. Il primo figlio è arrivato nel 2016, Nathan Leone, dopo si sono aggiunti Leonardo Liam, nel giugno 2018, Filiberto Noah un anno dopo a settembre, e infine Mia Annabelle nel gennaio 2022. Curioso il fatto che tutti i figli della coppia abbiano due nomi, uno italiano ed uno inglese, una decisione che ha fatto discutere e di cui Mariano ed Eleonora sono estremamente convinti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA