Quando nasce la figlia di Alex Belli e Delia Duran? La coppia ha celebrato la gravidanza come un sogno realizzato.
Alex Belli e Delia Duran finalmente genitori; ormai il tempo scorre, mancano ancora alcune settimane per il grande giorno in cui abbracceranno la loro prima figlia ma questa trepidante e gioiosa attesa rende il tutto ancor più magico. Più volte avevano raccontato del desiderio di dare alla luce il frutto del loro amore incontrando però difficoltà dal punto di vista clinico; quel sogno sembrava sbiadire e invece, come un miracolo e senza ricorrere alla fecondazione assistita, quel bambino sarà presto tra le loro braccia.

“Erano 5 anni che aspettavamo questo momento”, ha dichiarato Delia Duran al settimanale Chi a proposito della figlia che porta in grembo e che renderà lei e Alex Belli finalmente genitori. L’annuncio era arrivato sui social con un video toccante della donna che mostrava in lacrime il test finalmente positivo; poi il gender reveal e la gioia raccontata tra stampa e tv: “E’ stato un vero e proprio miracolo”.
Alex Belli e Delia Duran, la figlia potrebbe nascere la prossima primavera: la possibile data del parto
Ma quando nasce la figlia di Alex Belli e Delia Duran? Stando ai calcoli basandosi sulle notizie emerse in queste settimane, non dovrebbe mancare molto. Non c’è ovviamente una data certa ma il periodo dovrebbe essere a ridosso della prossima primavera e quindi a marzo 2026. Il fiocco rosa potrà dunque splendere all’unisono con il fiorire della natura e per la coppia sarà la coronazione di un sogno agognato in questi lunghi anni condivisi all’insegna dell’amore.
“Stavamo per optare per la fecondazione assistita dopo averci provato per 5 anni”, avevano raccontato Alex Belli e Delia Duran a proposito della figlia in arrivo che, a dispetto dei vani tentativi e della volontà di ricorrere ad un percorso diverso, alla fine è arrivata in modo del tutto naturale. “Per questo non può che essere un dono del cielo”.
