Filippa Lagerbäck è tra gli ospiti di Splendida Cornice di Geppi Cucciari su Rai3. L'amore per il marito Daniele Bossari: ecco come si sono conosciuti
Filippa Lagerbäck è tra gli ospiti della nuova puntata di Splendida Cornice, il il programma di Rai Cultura che mixa umorismo e satira condotto da Geppi Cucciari su Rai3. La modella e conduttrice televisiva, che ogni settimana ritroviamo nel seguitissimo programma “Che tempo che fa” di Fabio Fazio sul NOVE, ha raggiunto la grande fame e popolarità grazie ad un posto della birra. Dalle pagine del Corriere della Sera, la bellissima Filippa ha ricordato quel preciso momento della sua carriera che le ha permesso di conquistare il cuore di milioni di italiani diventando “una bionda per la vita”.
“Gli italiana hanno passione e gioia, doti che a noi del nord Europa mancano” – ha detto la modella svizzera che, una volta raggiunto il successo in Italia, ha deciso di cambiare la sua vita. “Quando sono venuta qui ho scoperto che c’era curiosità verso di me: per strada volavano complimenti e fischi” – ha ricordato.
Filippa Lagerbäck e il marito Daniele Bossari: scopriamo la loro storia d’amore
Non solo modella e conduttrice, Filippa Lagerbäck si è fatta conoscere dal grande pubblico anche per la sua storia d’amore con Daniele Bossari, conduttore e vincitore di una passata edizione del Grande Fratello Vip. Dal 2001 fanno coppia fissa: una grande storia d’amore suggellata anche dalla nascita di Stella, nata il 24 luglio del 2003. Proprio durante l’avventura nella casa del GF VIP, Daniele Bossari ha chiesto la mano della sua amata Filippa: un matrimonio celebrato nel 2018 a Varese presso le Ville Ponti di BIumo Superiore. L’incontro con Daniele ha rivoluzionato la vita della modella che dalle pagine del Corriere ha raccontato: “per lui ho lasciato tutto quello che avevo, compreso il mio ex. Ma arrivato il momento di cambiare e ho trovato la forza in lui”.
Un vero e proprio salto nel buio per entrambi, visto che poco dopo il loro primo incontro decidono anche di andare a convivere insieme. Dal 2001 ad oggi sono ancora insieme, anche se non sono mancati i momenti di crisi e difficoltà come ha confessato la stessa Filippa: “non abbiamo mollato. Abbiamo una storia così importante che voler stare insieme è stato più forte di tutto”.
