Filippo Magnini e Alessandra Tripoli a caccia di riscatto a Ballando con le Stelle 2025: la tensione con la giuria non si placa, ma lo sportivo...
Filippo Magnini e Alessandra Tripoli stanno proseguendo con soddisfazione il loro percorso a Ballando con le Stelle 2025, malgrado le polemiche e la tensione crescente tra il concorrente e la giurata Selvaggia Lucarelli. Il duello a distanza ormai prosegue da settimane, puntata dopo puntata, con lo sfogo dello sportivo avvenuto non appena un paio di puntate fa che aveva di fatto aperto un ‘caso’. “A volte mi sembra di essere giudicato come se fossi Pernice o Di Pasquale. Io sono un concorrente come tutti gli altri”, aveva tuonato deluso e amareggiato Filippo, sottolinenando la disparità di trattamento con gli altri compagni di avventura.
Una tesi che i giurati hanno respinto al mittente, il quale non ha certo perso tempo e assieme ad Alessandra si è rimboccato le maniche, studiando nuovi passi e nuove coreografie che hanno avuto comunque buoni feedback.
Filippo Magnini più forte delle critiche? Insieme ad Alessandra Tripoli cerca il riscatto a Ballando con le stelle
E benché Filippo Magnini e Alessandra Tripoli non siano nelle posizioni più alte della classifica, stanno facendo un percorso più che onorevole a Ballando con le Stelle 2025. E c’è grande curiosità, in vista della puntata in onda stasera, sabato 22 novembre, di vedere che evoluzioni ci saranno e soprattutto con chi ballerà Filippo Magnini. Tra le ipotesi più intriganti per il siparietto coi familiari c’è quella che lo vedrebbe danzare con Giorgia Palmas, la moglie e compagna di vita che è stata tirata in ballo diverse volte durante Ballando.
“È stato detto che se c’è mia moglie ballo male e se non c’è ballo bene. Smettetela. Chi l’ha detto, ha detto una cavolata”, ha detto un paio di settimane fa in preda alla rabbia Filippo. Insomma, il clima non è dei migliori in vista della prova di stasera, ma Magnini ha tutte le intenzioni di far vedere di che pasta è fatto.