Fino all’ultimo battito/ Diretta e anticipazioni 14 ottobre: Cosimo giura vendetta

- Elisa Porcelluzzi

Fino all’ultimo battito, anticipazioni puntata oggi, 14 ottobre 2021: Elena non vuole più sposare Diego, Anna e Mino fanno l’amore.

fino allultimo battito min 640x300
Foto Instagram

Diretta Fino all’ultimo battito quarta puntata: commento live

E’ terminata la puntata di giovedì 14 ottobre di Fino all’ultimo battito su Rai 1. Diego e Elena hanno potuto riaccogliere a casa il piccolo Paolo, finalmente fuori dall’ospedale e che ha potuto ricevere anche un pallone in regalo dal papà Rocco. Un momento idilliaco che si abbina alla decisione di Elena di perdonare Diego per il bacio dato a Rosa. Il matrimonio, per la gioia dei figli della donna, si celebrerà regolarmente, almeno nelle loro intenzioni. Questo perché il boss Cosimo decide però di uscire allo scoperto, una volta individuato il tentativo di Diego di comunicare la sua posizione alla polizia, anche per portare fuori pericolo Mino e la madre Rosa: il boss giura vendetta e chiede che il medico sia prelevato e portato al suo cospetto. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Fino all’ultimo battito quarta puntata: Diego salva Mino

Si avvia verso la conclusione la puntata di giovedì 14 ottobre di Fino all’ultimo battito su Rai 1. Momento drammatico con Mino, subito dopo aver rivelato il suo amore ad Anna, che si ritrova coinvolto in un agguato, cadendo dalla moto e venendo salvato proprio al momento di essere freddato dagli esponenti della malavita albanese che contendono il territorio allo zio, il boss Cosimo Patruno. Che chiama urgentemente Diego che riesce a operare in condizioni di fortuna il ragazzo, salvandolo senza portarlo in ospedale per evitare che possa essere coinvolto nel regolamento di conti. Incalzato da Rosa, Diego capisce che è il momento della resa dei conti con il boss e invita Bashir a comunicare anonimamente il nascondiglio di Cosimo. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Fino all’ultimo battito quarta puntata: Mino e Anna più vicini

Nella puntata di giovedì 14 ottobre di Fino all’ultimo battito su Rai 1 Diego continua a progettare la sua fuga con Bashir, cercando di trovare un modo per sfuggire ai piani di Patruno, con il boss latitante che ha bisogno dell’intervento del suo medico. Nel frattempo, nonostante le proibizioni della madre Elena, Anna continua a frequentare Mino, il nipote del boss e figlio di Rosa, con il quale passa momenti indimenticabili sulla spiaggia. Tanto che alla fine il ragazzo, che continua a portare avanti la sua carriera da nuotatore, le confessa tutto il suo amore. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Fino all’ultimo battito quarta puntata: Diego parla con Anna

Va avanti la puntata di giovedì 14 ottobre di Fino all’ultimo battito su Rai 1. Preoccupata del rapporto che si sta sviluppando tra sua madre Elena e Diego, Anna cerca un confronto con il medico che prova a tranquillizzare la ragazza: ama ancora sua madre e vuole sposarla e le difficoltà degli ultimi giorni non dovranno cambiare nulla. Nel frattempo però Rocco si riavvicina alla famiglia e i quattro si trovano a centrare insieme. Per superare i problemi con i Patruno, Diego chiede aiuto a Bashir, il migrante che sta aiutando a rifarsi una vita in Italia: il suo intervento potrebbe essere decisivo quando il boss dovesse chiedere a Diego di seguirlo. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Fino all’ultimo battito quarta puntata: Rocco cerca spiragli

La puntata di giovedì 14 ottobre di Fino all’ultimo battito su Rai 1 prosegue con Rocco combattuto per i suoi sentimenti per Elena, mai davvero sopiti. L’uomo si fa raccontare dalla ex moglie del bacio tra Diego e Anna, mostrandosi sorpreso ma cercando di gettare benzina sul fuoco riguardo i dubbi della donna verso il matrimonio. Nel frattempo attende la partita di calcio che dovrà affrontare come un modo per riavvicinarsi alla figlia, che gli fa gli auguri e l’in bocca al lupo. Nel frattempo, in ospedale Diego cerca di capire come aiutare Bashir, un clandestino che sogna di diventare medico e che aiuta a uscire dall’incubo del capolarato con un permesso di soggiorno per motivi sanitari. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Fino all’ultimo battito quarta puntata: Diego confessa il bacio

La puntata di giovedì 14 ottobre di Fino all’ultimo battito, alle 21.30 su Rai 1 si apre con la confessione di Diego nei confronti di Elena: con Rosa c’è stato un bacio, ma lui è ancora convinto della storia con lei, anche per il bene del loro figlio Paolo: nonostante questo, Elena sente come la sua fiducia sia stata irrimediabilmente tradita e arriva alla decisione di annullare il matrimonio, come viene confessato anche ad Anna. E ora Diego è chiamato a convincere Elena di come la sua passione per Rosa sia stata soltanto passeggera. (agg. di Fabio Belli)

Diretta Fino all’ultimo battito quarta puntata: Rocco avvicina Elena?

Pronta a partire la puntata di giovedì 14 ottobre di Fino all’ultimo battito, alle 21.30 su Rai 1 va in onda il quarto appuntamento con una delle fiction più apprezzate di questo inizio della stagione autunnale. Molto interessante la situazione che potrebbe andare a svilupparsi in questa quarta puntata: la chiave sarà nel tentativo di riavvicinamento di Rocco nei confronti di Elena, e per fare ciò cercherà di sabotare il rapporto con Diego: una situazione che potrebbe diventare esplosiva, soprattutto perché quest’ultimo sembra ancora attratto da Rosa: un incrocio che potrebbe alimentare la gelosia della donna. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito, anticipazioni puntata oggi, 14 ottobre 2021

Questa sera, giovedì 14 ottobre, alle 21.30 su Rai 1 va in onda il quarto appuntamento con la fiction “Fino all’ultimo battito”, con protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero. Nella puntata di settimana scorsa Rocco (Michele Venitucci) vuole riavvicinarsi all’ex moglie Elena (Violante Palcido) e cerca di mettere zizzania tra lei e Diego (Marco Bocci). Rocco segue il dottore e lo vede parlare con Rosa (Bianca Guaccero) pensando che sia la sua amante.

L’uomo rivela subito all’ex moglie quello che ha visto: Elena, insospettita dagli strani comportamenti di Diego, lo rintraccia grazia a una app e lo vede baciarsi con Rosa. La quarta puntata di “Fino all’ultimo battito” è formata da due episodi “Il mondo oscuro” e “La trappola” ecco le anticipazioni.

Fino all’ultimo battito: Elena non vuole più sposare Diego

Nell’episodio “Il mondo oscuro” Elena affronta Diego dopo aver visto il bacio con Rosa. Il medico ammette di aver sbagliato e fa a credere alla compagna di aver avuto un momento di debolezza, piuttosto che rivelarle la verità sui suoi attuali rapporti con la famiglia Patruno. Elena però non vuole più sposarlo. Il giorno dopo la coppia è costretta ad andare ad acquistare l’abito di Anna per il matrimonio. Sulla soglia del negozio Diego capisce che si tratta di quello di Rosa. È inevitabile l’incontro tra le due donne. Elena, infatti, riconosce Rosa: è la nuora del boss evaso e madre del ragazzo che piace ad Anna. Così lascia il negozio.

Nel secondo episodio “Trappola” Diego vuole far arrestare Cosimo e si fa aiutare da Bashid. Grazie alla partita di beneficenza organizzata da Rocco, viene acquistato il VAD per Vanessa, che però continua a peggiorare. Mino e Anna, sempre più vicini, fanno l’amore. Poco dopo Mino viene ferito in un agguato come rappresaglia per Cosimo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA