Fino all’ultimo battito ultima puntata/ Anticipazioni diretta: Diego tradisce Patruno

- Elisa Porcelluzzi

Fino all’ultimo battito, anticipazioni ultima puntata 28 ottobre: per Diego Mancini è arrivato il momento della resa dei conti, riuscirà ad affrancarsi da Cosimo?

fino allultimo battito min 640x300
Foto Instagram

Fino all’ultimo battito, diretta ultima puntata: commento live

Si è chiusa la diretta di Fino all’ultimo battito con le ultime clamorose rivelazioni sul dottore Diego Mancini che ha dovuto fare i conti con le sue azioni dopo aver salvato il boss Patruno ed essersi ricongiunto alla sua famiglia. Davanti alla polizia Diego confessa di essere stato il medico personale di Patruno che lo ricattava dopo aver saputo che era riuscito a “dirottare” verso il figlio Paolo il primo cuore disponibile per il trapianto di cui il piccolo aveva bisogno. Diego accetta tutto paventando anche la sua cancellazione dall’ordine dei medici, ma rivela agli inquirenti anche un particolare clamoroso: il pacemaker che ha impiantato a Patruno ha un localizzatore, la Polizia ha la possibilità di individuare finalmente il boss. Ma queste saranno mosse destinate alla seconda stagione di Fino all’ultimo battito. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito, diretta ultima puntata: Patruno scopre chi lo voleva uccidere

Arriva verso il clou la diretta di Fino all’ultimo battito con il rapporto tra Diego Mancini e il boss Cosimo Patruno che arriva alla svolta decisiva. Diego riesce comunque a operare e a salvare il boss come da patti dopo il loro scontro, e Cosimo mantiene la sua promessa, permettendo a Diego di raggiungere di nuovo la sua famiglia. Per giunta, il medico svela il tradimento all’interno della sua banda per il boss, fingendo di sedarlo e cogliendo in flagrante il tentativo di iniettare aria nelle vene di Cosimo. Una mossa che chiude definitivamente i conti a favore di Diego che può ricongiungersi con Elena e Anna, che non ne conoscevano ancora le sorti. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito, diretta ultima puntata: Rocco in fin di vita

Prosegue la diretta dell’ultima puntata di Fino all’ultimo battito e la tensione continua a salire, per il dottor Diego Mancini la situazione è sempre tesa e il boss Patruno sta cercando di chiudere il suo piano con il medico che l’ha comunque salvato, sostenendolo in un momento molto difficile. Così come difficile è la situazione di Anna, che da una parte è sempre più preoccupata per Mino, che la saluta con preoccupazione, dicendole di averla sempre amata, prima di provare a chiudere i conti con la situazione che riguarda anche la sua famiglia e l’assalto subito. Ma a preoccupare principalmente Anna è la situazione del padre Rocco, al quale fa sentire le cronache delle prodezze in gioventù quando era un promettente calciatore: l’uomo infatti, nonostante l’intervento chirurgico di Diego, è ancora in fin di vita in ospedale. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito, diretta ultima puntata: Paolo torna a scuola

Ultima puntata di Fino all’ultimo battito e i colpi di scena si alternano a situazioni romantiche e commoventi. Mentre Diego Mancini, il personaggio principale interpretato da Marco Bocci, si appresta alla resa dei conti con il boss per risolvere una volta per tutte i conti con i Patruno, dall’altra parte c’è il momento molto toccante del ritorno a scuola di Paolo, accompagnato da Diego ed Elena che finalmente può congiungersi ai suoi compagni di classe, col bambino che ha affrontato problemi di salute molto difficili che ora sembrano finalmente superati, anche se per Diego inizia ora la sfida più difficile. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito, diretta ultima puntata: Rocco investito!

Ultima puntata di Fino all’ultimo battito, la fiction di Rai 1 con Marco Bocci e si parte subito col botto! Rocco infatti viene investito davanti al sagrato della Chiesa dove Diego Mancini e Elena stanno finalmente celebrando il suo matrimonio. L’ex marito della donna è grave e viene trasportato immediatamente in ospedale per essere salvato da Diego che lo opera, pur restando la sua situazione grave. Diego viene intercettato fuori dall’ospedale e scopre la verità: Rocco aveva scoperto la sua storia con Rosa Patruno e voleva parlare con Elena e Anna per metterle in guardia, ma è stato investito da un misterioso furgone bianco, che non ha però nulla a che fare con Diego. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito, diretta ultima puntata: Rosa vuole riprendersi Mino

Ultima puntata di Fino all’ultimo battito, la fiction di Rai 1 con Marco Bocci nei panni di Diego Mancini: sta per iniziare la messa in onda su Rai Uno dell’appuntamento conclusivo e anche diverse storie che si intrecciano con quella del protagonista troveranno una conclusione: compresa quella di Rosa che per riprendersi Mino sarebbe pronta anche a scendere a patti con Nicola. Gli intrecci narrativi di Fino all’ultimo battito si concentrano ormai principalmente sulle combinazioni amorosi tra i personaggi, con l’ultima puntata che inizierà con l’attesissimo matrimonio e un immediato colpo di scena. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito, anticipazioni ultima puntata 28 ottobre

Ultima puntata di Fino all’ultimo battito, la fiction di Rai 1 con Marco Bocci nei panni di Diego Mancini, il dottore che questa sera si ritroverà a fare una scelta molto importante. Nel cast troviamo anche Francesca Valtorta, che veste i panni della dottoressa Cristina. Proprio lei, in un’intervista rilasciata a al settimanale Intimità, ha rivelato qualche curiosità sul suo personaggio e sulla fiction; in particolare: “Cristina mi somiglia. Lei è affidabile e si prende cura degli altri, vittima delle scelte scellerate del protagonista Marco Bocci che fa di tutto per salvare il figlio.”, ha ricordato l’attrice. D’altronde Diego questa sera avrà letteralmente nelle sue mani il destino della sua famiglia: cosa farà? ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Anche Rosa ad un bivio

Ultima puntata della fiction Fino all’ultimo battito questa sera su Canale 5 che ha subito inizio con un momento di tensione: Rocco è stato investito. L’uomo rischia la vita che è ora nelle mani di Diego. Intanto anche Rosa si trova di fronte ad un bivio in quanto stringe un patto con Nicola per riavere Mino. Ricordiamo poi che Cosimo dovrà essere operato da Diego ma, chiaramente, il boss ha pensato a tutto: qualora qualcosa nella sua operazione dovesse andare storta, Diego ne subirà le conseguenze. Ma come si comporterà il dottore in questa situazione? Riuscirà a prendere la decisione giusta? Tanti colpi di scena ci attendono nel corso di quest’ultimo appuntamento su Rai 1. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Cosa accadrà a Diego Mancini?

Questa sera, giovedì 28 ottobre, va in onda alle 21.30 su Rai 1 l’ultimo appuntamento con “Fino all’ultimo battito”, la fiction diretta da Cinzia Th Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero. Negli ultimi due episodi non mancheranno momenti drammatici e carichi di suspence. Finalmente scopriremo cosa succederà al dottor Diego Mancini: riuscirà ad affrancarsi da Cosimo? Nella penultima puntata Rocco, ex marito di Elena, dopo aver visto Diego baciare Rosa continua a nutrire dei sospetti su di lui e inizia a indagare.

L’uomo scopre che Rosa è la nuora di Patruno, ma Mazzancolla lo investe di proposito nei vicoli di Bari Vecchia. La puntata conclusiva della fiction “Fino all’ultimo battito” si apre proprio con l’incidente di Rocco, in pericolo di vita dopo essere stato investito.

Finale di stagione di “Fino all’ultimo battito”

Sarà proprio Diego Mancini a dover operare l’ex compagna di Elena. Il medico sa che ancora una volta c’è di mezzo Cosimo: riuscirà a mantenere la calma in sala operatoria? L’intervento va per il meglio, ma Rocco rimane in coma. Diego è schiacciato dai sensi di colpa e confessa a Elena del suo legame con Cosimo Patruno: la donna è sconvolta e sbatte la porta in faccia al compagno. Rosa vuole stappare Mino dalla grinfie del nonno Cosimo: decisa a tutto pur di salvare il figlio da un destino già scritto, la donna stringe un patto con Nicola, l’avvocato del boss.

Per Diego è arrivato il momento di operare Cosimo: il boss gli fa capire che, se qualcosa andasse storto, i suoi cari, a partire da Paolo, pagherebbero con la vita. Mentre sta per iniziare l’intervento, Elena viene rapita e minacciata con una pistola: qualcuno all’interno del clan vuole che Cosimo non esca vivo dalla sala operatoria. Poco dopo avviene una sparatoria e come in un cerchio della vita, Diego e Vanessa si incontrano nuovamente: questa volta il medico prenderà la giusta decisione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA