FIORE ARGENTO/ Biagio D’Anelli: “Pietro l’ha presa in giro, falso anche il suo nome!”

- Morgan K. Barraco

Fiore Argento ospite di Live Non è la d’Urso ha raccontato la sua verità sull’incontro con Pietro Delle Piane, attuale fidanzato di Antonella Elia

fiore argento live non e la durso
Fiore Argento, Live Non è la d'Urso

Barbara D’Urso torna a ripercorrere quando accaduto ieri, a Live non è la D’Urso, con Pietro Dalle Piane e la sua presunta amante Fiore Argento. La figlia di Dario Argento ha smentito di un attuale flirt e, anzi, si è sentita messa in mezzo ad una cosa che è parsa organizzata per fare gossip, usandola. A Pomeriggio 5 è Biagio D’Anelli a svelare un nuovo e inaspettato retroscena: “È veramente palese che i paparazzi li abbia chiamati lui. Io penso che lui e Antonella possono essere d’accordo. Lui è un bugiardo e sono d’accordo con Fiore: lei è stata presa in giro da lui!” Ma ecco poi che l’ex gieffino lancia la bomba: “Non si chiama neppure Pietro Dalle Piane ma Pietro Le Piane, ha mentito alla sua fidanzata anche sul cognome per apparire imparentato a nomi molto importanti!” E in studio non mancano facce sorprese. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FIORE ARGENTO PRESA IN GIRO DA PIETRO DALLE PIANE?

Roberta Ruiu ospite a Mattino5 oggi non ha dubbi: Pietro delle Piane ha architettato tutto. La bella biondina oggi è tornata da Federica Panicucci per mettere i puntini sulle i di quello che è successo ieri sera con la presenza del compagno di Antonella Elia in tv. Secondo la Ruiu Antonella Elia di certo non ha bisogno di presentazioni ma forse lui è un po’ un morto di fama ed è per questo che, con un piccolo sforzo, è riuscito a sbarcare in tv. Ieri sera è stato ospite a Live Non è la d’Urso ma anche Fiore Argento lo è stata e proprio lei ha lasciato intendere di aver notato dei comportamenti strani in Pietro sin dall’arrivo della sua telefonata. Perché proprio lei con la quale non c’è rapporto di confidenza? Roberta Ruiu mette insieme questo indizio, con quello della mano e dei paparazzi, e giunge alla conclusione: “Fiore Argento non era sua complice ma secondo me lui ha messo insieme un po’ di cose per creare un finto scoop. Quando è arrivato in casa ad Antonella Elia lo ha fatto capire parlando di presunti progetti che non esistono, ecco perché lei ha reagito in quel modo”. (Hedda Hopper)

FIORE ARGENTO RACCONTA LA SUA VERITA’ SU PIETRO DELLE PIANE

Fiore Argento, ieri sera ospite a Live Non è la d’Urso ha avuto modo di raccontare la sua verità in merito al presunto tradimento di Pietro Delle Piane, attuale fidanzato di Antonella Elia. La sua versione è stata inaspettatamente del tutto differente rispetto a quella dell’uomo: “Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile”. Il giorno delle foto paparazzate, ha aggiunto, fu lui a chiamarla “dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo”. Smentito anche sul fronte delle sue dichiarazioni sui presunti progetti di lavoro di Dario Argento: “Pietro continua a dire questa cosa ma non è assolutamente vera. Anzi, se io o Asia facessimo a nostro padre il nome di qualcuno, sarebbe proprio la persona che non prenderebbe mai”. Ma cosa è successo durante quella giornata? Fiore ha spiegato di aver trascorso con lui circa 15 minuti durante i quali avrebbero mangiato qualcosa in un bar sotto casa sua mentre lui le parlava ininterrottamente di Antonella: “Una cosa che mi è sembrata strana è che, per un secondo, mi ha preso la mano. Ingenuamente ho pensato che si sentisse solo”, ha riferito. Smentito anche sul fatto che lui quel giorno avesse la schiena bloccata. Infine, Fiore ha rivelato che lui l’avrebbe chiamata “per dirmi di avallare la tesi dei progetti cinematografici”, ma lei avrebbe preferito raccontare la verità. Clicca qui per il video (Aggiornamento di Emanuela Longo)

PIETRO DELLE PIANE TORNA A LIVE NON È LA D’URSO

Fiore Argento continua a essere al centro del gossip e il merito è della sua passata relazione con Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia. In base ad alcune paparazzate, sappiamo che la figlia di Dario Argento e l’attore si sono visiti pochi giorni fa e si sono tenuti per mano. L’artista ha avuto già modo di chiarire tutto con la fidanzata, entrando nella Casa, ma il pubblico non è convinto della sua versione dei fatti. E non solo, perché Francesca De Andrè non ha visto di buon occhio la reazione di Pietro di fronte alla possibilità di affrontare la macchina della verità. Uno strumento che secondo la figlia di Cristiano De Andrè potrebbe essere utile per scoprire davvero quanto ci sia di vero sul gossip del momento, ma solo se fosse la Argento a sottoporsi all’analisi del tecnico. Oggi, domenica 16 febbraio 2020, Fiore Argento sarà ospite di Live – Non è la d’Urso: accetterà la sfida oppure no?

FIORE ARGENTO, LA VERSIONE DI PIETRO DELLE PIANE

Per adesso non sappiamo nulla sul suo pensiero, soprattutto perché i profili social di Fiore sono blindatissimi. “Io sono un attore e ho incontrato Fiore, che è una mia ex, non nel 2016 ma abbiamo avuto un flirt 10 anni fa. E poi siamo diventati amici pure con il suo fidanzato”, ha detto Delle Piane nella scorsa puntata del programma dursiano, “è stata proprio Antonella a dirmi, siccome c’è il padre di Fiore che sta preparando tre lavori, due per la tv e uno per il cinema, ‘Chiama Dario Argento, chiama Fiore!’. E mi sembra strano che lei queste cose non le ricordi nella Casa”. Fiore Argento confermerà la versione di Pietro Delle Piane sul presunto tradimento? Antonella Elia sembra sicura che il compagno abbia detto la verità e che fra lui e la sua ex non ci sia stato nulla.

L’ATTESA PER LE SUE PAROLE

Per ora la figlia di Dario Argento si è astenuta da ogni commento, ma tutto potrebbe cambiare questa sera grazie alla sua presenza a Live – Non è la d’Urso. C’è chi, come l’attore, parla di una verità manipolata solo per favorire gli ascolti del GF Vip 4, soprattutto alla luce della presenza della Elia nella Casa. E chi invece è pronto a puntare il dito proprio fra i due ex, che avrebbero approfittato dell’assenza della showgirl per darsi alla pazza gioia. Ci sono però alcuni dettagli da ricordare, spulciando fra le dichiarazioni che la Elia ha fatto subito dopo aver scoperto le famose foto del compagno e di Fiore. “Questa me la paghi”, ha detto infatti senza rabbia, parlando poi di un possibile incontro di lavoro fra la figlia del re dell’horror e Pietro. “Non c’è stato nulla, senza Antonella sono un uomo a metà e la mia ex mi sorreggeva”, ha detto invece l’attore durante il loro ultimo incontro. Ora però bisogna scoprire se la Argento deciderà di supportare questa tesi oppure no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA