FLORA CANTO, COMPAGNA ENRICO BRIGNANO/ Appello su Instagram: “Stasera ci vuole…”

- Emanuele Ambrosio

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano protagonista in “Un’ora sola Vi vorrei”, progetto innovativo in 5 prime serate della durata di un’ora su Rai2

flora canto enrico brignano 640x300
Enrico Brigano e Flora Canto

Anche Flora Canto si prepara all’appuntamento che Rai2 ha proposto per questa sera. In prima serata c’è infatti il suo compagno, Enrico Brignano, in un divertentissimo spettacolo che lei stessa elogia e invita a guardare attraverso i suoi canali social. “Io fossi in voi stasera guarderei Rai Due…tipo alle 21:20.. così per dire… – ha scritto sul suo profilo Instagram – dicono ci sia qualcuno che faccia ridere la gente e considerando il momento storico che stiamo vivendo due risate non fanno male.. anzi servono come il pane!!! Tutti pronti per UN’ORA SOLA VI VORRRREEEIIIII Non mancate!” E attraverso le sue stories, la Canto ha condiviso inoltre alcuni momenti del backstage dello spettacolo, con Brignano pronto a salire sul palco! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Flora Canto “giudice” di Enrico Brignano

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano, l’attore e comico protagonista di “Un’ora sola Vi vorrei”, un progetto innovativo che va in onda in prima serata da martedì 22 settembre 2020 su Rai2. Si tratta di cinque prime serate della durata di un’ora in cui l’attore sarà il protagonista indiscussi di uno show che mescola sapientemente diversi ingredienti: dal monologo agli sketch, dall’analisti dei fatti della settimana in chiave ironica e divertente fino al racconto in chiave di satira dei fatti della settimana. Nel cast anche la compagna Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne oggi attrice e showgirl. “Flora sarà qui, ma non sarà qui” – ha dichiarato l’attore e comico in una intervista rilasciata a Leggo. Brignano ha poi rivelato il ruolo affidato alla compagna: “sarà il giudice da casa. Abbiamo lasciato nostra figlia Martina alla nonna, le abbiamo dato dei soldi, è un po’ impegnativa”.

Flora Canto e Enrico Brignano: “battuta dopo battuta, ci siamo innamorati”

Una storia d’amore importante quella tra Flora Canto ed Enrico Brignano che stanno insieme da circa 9 anni, anche se non sono mancati i momenti di difficoltà. A rivelarlo è stata proprio la ex concorrente di Tale e Quale Show che al settimanale F ha confessato un momento davvero difficile della loro storia: “essere lasciata dalla sera alla mattina”. La Flora ha poi aggiunto: “lo ha fatto Enrico dopo un anno che stavamo insieme, per paura. Non ero preparata, è stata un ferita importante”. Per fortuna è stato solo un momento di crisi, che la coppia ha superato alla grande visto che oggi sono felici ed innamorati. Un amore suggellato anche dalla nascita della figlia Martina, il loro regalo più grande. L’incontro tra i due è avvenuto proprio grazie alla recitazione come ha rivelato la ex tronista di Uomini e Donne: “ci siamo conosciuti a teatro. Io avevo appena finito di recitare con Lino Banfi e lui mi ha scritturata per un suo sketch, in cui eravamo marito e moglie. Battuta dopo battuta, ci siamo innamorati”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA