Flora Canto, compagna Enrico Brignano, tutto pronto per il matrimonio? Dopo un autunno passato insieme in tv i due sono pronti per il sì... forse
Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano? E’ arrivato ormai il momento di chiedercelo visto che da un po’ si parla di questa possibilità e anche del fatto che i due abbiano rimandato solo per via del Coronavirus e delle restrizioni che non permetterebbero una festa come la vorrebbero. I due hanno una famiglia numerosa e molti amici e vorrebbero festeggiare con loro questo importante traguardo ma qualche novità in merito potrebbe arrivare oggi pomeriggio in tv quando proprio l’attore comico sarà ospite a Da Noi a ruota libera dopo un anno complicato fatto di lontananza e restrizioni ma che li ha comunque portati nel prime time di Rai2 con un programma che li ha visti protagonisti con scene della loro vita quotidiana. Nelle scorse settimane i due hanno aperto le porte della loro casa parlando anche dei loro progetti futuri.
Flora Canto, compagna Enrico Brignano, tutto pronto per il matrimonio?
La stessa Flora Canto, a quel punto, ha messo in fila il matrimonio e poi un altro figlio. Il loro amore va avanti a gonfie vele e proprio i diretti interessati, in particolare, Enrico Brignano, hanno parlato del loro rapporto spiegando: “La forza della nostra relazione è non prendersi mai sul serio, se non è strettamente necessario… Flora è una donna bellissima che ci crediate o no mi ha conquistato facendomi ridere”. Proprio su questo punto arriva la fatidica domanda sul matrimonio e questa volta è lei che rilancia: “Si direbbe che ho dovuto far esplodere la pandemia per trovare il tempo per pensare a certi progetti. Io mi siedo sulla riva e aspetto..”. I due adesso si preparano intanto ad andare avanti tra tv e vita privata, in attesa di tornare in teatro e dirsi finalmente sì.
