FLORA CANTO, FIDANZATA ENRICO BRIGNANO/ “La nostra Martina ci ha stravolto la vita”

- Anna Montesano

Flora Canto è la compagna del noto comico Enrico Brignano. I due non sono sposati ma pensano alle nozze e ad un secondo figlio

flora canto enrico brignano
Enrico Brigano e Flora Canto

Flora Canto fa il suo ingresso a Domenica In per parlare della sua storia d’amore con Enrico Brignano. “È difficile raccontare l’innamoramento”, spiega l’attrice nel salotto di Mara Venier; poi ricorda: “Ci siamo conosciuti a teatro”. Per conquistarla, Enrico Brignano ha dato fondo a tutta la sua verve, sfoderando armi di seduzioni alle quali è impossibile resistere: “mi sono innamorata di lui perché mi fa ridere – ha spiegato Flora Canto – ma ha anche un modo suo di corteggiarmi, nel senso che gli uomini portano le rose, i fiori; io sono un’ottima forchetta, lui mi portava le melanzane”. Nel salotto di Rai 1, l’attrice ricorda quella volta in cui lui “ha suonato alla porta e ha tirato fuori una pianta di peperoni”. Brignano, però, rivendica il gesto con orgoglio: “le rose appassiscono”. Un filmato ripercorre la loro storia da neo genitori di Martina e Flora Canto si Commuove. “Con lei (la figlia, ndr) uso la scusa degli ormoni della gravidanza, ma ho partorito da 2 anni. Lei ci ha stravolto la vita”. (Agg di Fabiola Iuliano)

“Ci siamo incontrati sul palcoscenico”

Ne è passato di tempo da quando Flora Canto varcava lo studio di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore dopo la delusione datale da Filippo Bisciglia. Oggi l’amore lo ha trovato e le ha donato una bellissima bambina, Martina. Il fortunato è Enrico Brignano, il noto attore e comico che qualche tempo fa ha raccontato ai microfoni di Domenica In come è nato questo amore. “Ci siamo incontrati sul palcoscenico, c’era un’intesa immediata. Raramente trovavo feeling con le attrici. Lei aveva questa capacità di capire tutte le mie battute, poi ha i famosi tempi comici. E poi è bona” ha ammesso con la sua solita simpatia. Un amore nato nel 2013 a Sabaudia che mai è stato ostacolato dai 17 anni di differenza. Oggi i due hanno una bambina ma il pensiero vola al matrimonio e all’arrivo di un altro bebè.

Flora Canto ed Enrico Brignano: secondo figlio in arrivo?

Flora Canto ed Enrico Brignano non sono ancora sposati, eppure il grande passo potrebbe arrivare a breve. D’altronde, in un’intervista di qualche tempo fa, la Canto, oggi comica a Colorado, ha ammesso: “Desideravamo un figlio più del sì. Però ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E non vogliamo che Martina sia figlia unica. Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”. Insomma, il desiderio di convolare a nozze c’è da parte di entrambi, così come quello di allargare la famiglia. Ma quando? Al momento non ci sono indizi o dichiarazioni in merito che possano farci capire qualcosa di più sulle loro intenzioni. Non resta che attendere la loro prossima mossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA