Floriana e Federico, Temptation Island/ Lettera d’amore al falò, lei “Esco con te”

- Elisa Porcelluzzi

Floriana Angelica e Federico Rasa nuovo falò di confronto a Temptation Island 2021? Il fidanzato dopo essere stato rilasciato vuole chiarire: Floriana si presenterà?

Temptation Island 2021 FLORIANA e FEDERICO cs 640x300
Floriana e Federico a "Temptation Island 2021"

“Sai che non sono una persona che non parla tanto, tengo dentro i miei sentimenti. Ma dopo una giornata passata da solo, ho messo su carta i miei pensieri.” Inizia così la lettera che Federico ha scritto a Floriana e che legge nel corso del secondo falò di confronto a Temptation Island 2021. “Oggi mi sento diverso, ho capito che ti devo attenzioni che non ti ho mai dato.”, continua. “Ho sbagliato nei modi, – ammette – sai che a me piace fare lo scemo, scherzare…”. Nonostante lacrime e parole d’amore, Floriana è ancora furiosa: “Sono belle le parole che mi hai detto, non lo metto in dubbio, però tu hai questo brutto vizio di sbagliare con le parole. Ti sei fatto due settimane di vacanza e io di pianti! Per una volta puoi capire come mi sento io!” Eppure, alla fine, lei si scioglie: “Io da qui esco con te, ma appena torni come prima, faccio le valigie e vado via”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Floriana e Federico tornano insieme?

La nuova puntata di Temptation Island 2021 parte da loro: Federico e Floriana. La scorsa settimana abbiamo assistito al loro falò di confronto, con Floriana che ha deciso di chiudere la sua storia dopo le immagini dell’avvicinamento alla single Vincenza Botti. “Mi dispiace tantissimo perché so che le ho fatto del male. Mi sono reso conto di tante cose.” ammette lui, in attesa di sapere se lei ha accettato di rivederlo oppure no. L’attesa è lunga, ma alla fine lei arriva. Floriana ha accettato e lui, tra le lacrime, esordisce: “Queste 24 ore sono state le più lunghe della mia vita. Ho capito i miei errori, mi sei mancata da morire. Ti ho scritto delle cose che sento e non riesco a dirti.” Apre così una lunga lettera che inizia a leggerle.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Floriana Angelica pronta a perdonare Federico Rasa dopo l’ultimo falò di Temptation Island 2021?

Floriana Angelica e Federico Rasa sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2021. Fidanzati da due anni, i due fidanzati hanno deciso di partecipare al reality per volere di Floriana: “Voglio capire se realmente è innamorato di me o sta con me soltanto per una questione di abitudine”. Nel corso della prima puntata Federico, 34 anni, ha manifestato alcuni dubbi sul loro rapporto di coppia, dicendo di essere stanco delle paranoie della fidanzata.

Dalla terza puntata il ragazzo si è avvicinato alla single di Temptation Island 2021 Vincenza Botti, portando Floriana a chiedere il confronto immediato. Inizialmente Federico non si è presentato, ma poi è stato costretto al confronto con la fidanzata: “Tutto quello che fai con questa ragazza, con me non lo fai da più di un anno. Tu non mi meriti, piangi perché ti rendi con to che hai fatto schifo. Non ci torni a casa con me”, sono state le dure parole di Floriana. Federico, in lacrime, ha chiesto un ulteriore falò di confronto. Oggi, lunedì 26 luglio, in occasione della quinta puntata di Temptation Island 2021 scopriremo se Floriana si è presentata all’appuntamento con Federico: stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Floriana Angelica e Federico Rasa: nuovo falò di confronto?

In attesa di scoprire cosa è successo tra Floriana Angelica e Federico Rasa a Temptation Island 2021, i due fidanzati sono stati intervistati dal magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Mi mancano quelle cosa che in una coppia non dovrebbero mai mancare: un complimento, un bacio, un abbraccio… Insomma, tutti quei gesti naturali che tra noi non c’erano più”, ha detto Floriana. La ragazza, 21 anni, ha spiegato perché non si è avvicinata a nessun tentatore, a differenza di Federico: “Non sono una persona che colma le proprie mancanze di coppia avvicinandosi ad un altro ragazzo. Sono una donna che vuole risolvere i propri problemi con la persona con cui sta e non ha bisogno di un altro che non sia lui”.

Federico Rasa, invece, ha dichiarato che l’avvicinamento con la single Vincenza gli ha permesso di capire i suoi reali sentimenti per la fidanzata: “Ho capito di provare ancora qualcosa per Floriana girono dopo giorno, e l’avvicinamento con Vincenza in questo mi ha aiutato molto… Mi è dispiaciuto e mi ha infastidito molto che lei abbia pensato che tra me e Vincenza fosse nata una storia d’amore. Floriana mi conosce e avrebbe dovuto capire che non era affatto così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA