Francesca De André e Giorgio Tambellini di nuovo insieme?/ Doppio attacco a Gennaro!

- Anna Montesano

Francesca De André rivede Giorgio Tambellini dopo la rottura con Gennaro Lillio. “Avevo bisogno di un confronto” fa sapere in un lungo post

giorgio tambellini francesca de andre gennaro lillio
Giorgio Tambellini vs Francesca De André a Live non è la d'Urso

Si fa sempre più intrigante la vicenda che vede ancora una volta protagonista il triangolo amoroso composto da Gennaro Lillio, Francesca De André e Giorgio Tambellini. Sì, perché da quando i primi due si sono lasciati si parla di ritorno di fiamma di Francesca col suo ex. C’è chi, appoggiandosi sulle parole di Gennaro, accusa però la De André di tradimento ed è probabilmente proprio per questo che su Instagram l’ex gieffina ha scritto: “Adoro le chiacchiere su di me… Scopro sempre cose che nemmeno io sapevo di aver fatto”. Ad alimentare il gossip sul ritorno di fiamma è però una story condivisa da Giorgio che è una foto dell’incontro con Francesca nella Casa del Grande Fratello con tanto di dedica: “Stringimi forte e portami via”. Che siano dunque tornati insieme? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca De André, riavvicinamento a Giorgio?

Dopo il lungo post pubblicato da Francesca De André, in cui l’ex gieffina ha svelato di aver rivisto Giorgio Tambellini per avere il fatidico confronto dopo quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello, anche lui torna a farsi sentire. E lo fa con un post, pubblicato attraverso una story su Instagram in cui lo vediamo seduto sull’erba con alle spalle un bucato appena steso al sole. La didascalia che accompagna questa foto è “Ora i panni sporchi li lavo a casa mia! #ciao #spenti” Parole che sembrano essere una vera e propria stoccata, probabilmente proprio a Gennaro Lillio. Giorgio, nella foto, appare molto felice e sfoggia un ampio sorriso, come se le sue previsioni fossero divenute realtà. Ci sarà la replica dalla parte opposta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca De André ha rivisto l’ex Giorgio Tambellini

Ormai è certo: la storia tra Gennaro Lillio e Francesca De André è finita e non nel migliore dei modi. Ad annunciarlo è stato il modello napoletano con un messaggio abbastanza polemico che parla di “rispetto mancato” nel rapporto da parte della De André. Ad alimentare il gossip, il fatto che l’ex gieffina sia tornata a seguire su Instagram il suo ex, Giorgio Tambellini. Un gesto che molti hanno interpretato come un rinnovato interessamento della figlia di Cristiano De André al suo discusso ex. A chiarire la situazione è allora intervenuta proprio Francesca, con un lungo messaggio che conferma come lei e Giorgio Tambellini si siano in realtà risentiti. In primis Francesca ha spiegato che con Gennaro è finita perché: “Mi sono resa conto delle estreme diversità caratteriali, incompatibili, che ci hanno portato a non capirci sotto tanti aspetti“

Francesca De André: “Ho rivisto Giorgio per un confronto…”

Poi spiega il perché del “segui” su Instagram al suo ex Giorgio Tambellini: “Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, cosa che non mi appartiene, ma mi è stato chiesto di non farlo e, per rispetto della persona con la quale stavo, non l’ho fatto. Ma ora sì.” Parole che fanno intuire che i due si siano rivisti e parlati. Poi aggiunge: “In questo caso invece sono andata contro il mio essere, reprimendo l’esigenza di un confronto al di fuori del contesto tv, dove siamo stati travolti da qualcosa di più grosso di noi che ha portato entrambi a perdere completamente la lucidità, io da dentro la Casa e Giorgio da fuori.” Francesca De André allora conclude ammettendo “Una volta passato l’uragano, però, credo che nella vita ci si debba sempre confrontare, anche se è finita, dando il giusto valore a una storia che è durata quasi un anno prima che entrassi nella Casa. Se questo vuole dire nascere e morire tondi sì, sono e rimarrò tonda”. Che sia il preludio di un ritorno di fiamma tra i due?



© RIPRODUZIONE RISERVATA