FRANCESCA FIALDINI INCINTA?/ “Sono innamorata pazza, prima o poi…” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Francesca Fialdini si racconta a Vieni da me: la conduttrice svela la verità sul suo futuro a La vita in diretta?

francesca fialdini
Francesca Fialdini a Vieni da me

Intervista con emoticon per Francesca Fialdini che, dopo aver ricordato l‘emozione provata quando Papa Francesco telefonò in diretta a Uno Mattina, parla del suo rapporto con Franco Di Mare. “Io e Franco Di Mare ci siamo sentiti un gruppo, una squadra. Ci siamo voluti moto bene. Abbiamo lavorato per tre anni insieme. E’ un maestro e ha rappresentato una grande scuola per me”, spiega. Si passa, poi, ad Alberto Matano: “è una persona molto preparata, intelligente, ma non ti fa mai pesare niente. Alberto Matano è un vero amico”, spiega la conduttrice. Dopo aver ricevuto i complimenti del pubbico che definisce Francesca “semplice, schietta e genuina” quando partecipa come ospite alle trasmissioni televisive, Francesca Fiadini ricorda l’avventura professionale con Gigi e Ross che promuove a pieni voti non soo come professionisti, ma soprattutto come uomini: “sono due uomini da sposare e, infatti, sono dei padri e dei mariti a bacio”. Poi svela: “Sono innamorata pazza”, senza, tuttavia, rivelare l’identità del fortunato. “Ci devi dire qualcosa?”, chiede Caterina Balivo alludendo alla possibilità che la conduttrice possa essere in dolce attesa. La Fialdini nega, ma in futuro, la cicogna potrebbe arrivare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesca Fialdini a Vieni da me

Francesca Fialdini, protagonista del pomeriggio di Raiuno conducendo ogni giorno, da lunedì al venerdì, La vita in diretta accanto a Tiberio Timperi, si racconta ai microfoni di Caterina Balivo. Sempre bellissima, sorridente, schietta e sincera, la Fialdini, ospite della puntata di Vieni da me del 30 maggio, racconta i dettagli della sua vita privata e la verità sul suo futuro professionale. Negli ultimi anni, Francesca Fialdini è entrata ogni giorno nella casa degli italiani, diventando un volto amico e molto amato dal pubblico. La stagione de La vita in diretta, tuttavia, ha scatenato anche diverse polemiche scatenate dai rumors sul cattivo rapporto tra la conduttrice e Tiberio Timperi. Rumors che, tuttavia, sono stati sempre smentiti. Tuttavia, sembra che il futuro della Fialdini sarà lontano dal programma pomeridiano di Raiuno. Sarà davvero così?

Francesca Fialdini dice addio alla Vita in diretta?

Nella prossima stagione televisiva, Francesca Fialdini lascerà la conduzione de La Vita in diretta per dedicarsi ad altri progetti professionali? Sicuramente, la conduttrice continuerà a lavorare in Rai, ma ad oggi, i rumors sul suo futuro non sono stati ancora confermati. Non è da escludere, tuttavia, una riconferma della coppia Fialdini-Timperi. Dopo i problemi iniziali, infatti, i due conduttori hanno legato sempre di più instaurando un rapporto di stima e rispetto e dando vita anche a divertenti siparietti in diretta. Francesca Fialdini, dunque, continuerà ad essere il volto femminile de La vita in diretta o la Rai le affiderà una nuova trasmissione? Il sogno della conduttrice resta la prima serata: riuscirà a reaizzarlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA