Francesca Neri/ Le frecciate al veleno dopo la rottura con l’ex Claudio Amendola: “Ora vivo nella libertà”

- Jacopo D'Antuono

Francesca Neri non ha fatto sconti all'ex marito Claudio Amendola dopo la rottura e la fine di venticinque anni di amore: "Ora vivo nella libertà"

francesca neri 640x300 Francesca Neri (Verissimo Story, 2022)

La fine della storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola ha lasciato delle scorie

Francesca Neri e Claudio Amendola sono stati assieme a lungo. Un amore intenso e passionale, che ha vissuto alti e bassi, fino ad una rottura silenziosa, poi diventata di dominio pubblico. Dopo venticinque anni la coppia ha deciso di lasciarsi, senza risparmiarsi frecciatine al veleno e sconti. L’attrice non è mai entrata nel dettaglio, come del resto l’ex compagno, tuttavia in una intervista rilasciata ai Lunatici è stata alquanto velenosa.

“Ora vivo finalmente nella verità e nella libertà. Io non ne ho mai parlato, non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio”, aveva detto all’inizio della scorsa estate. “A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere. Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire”, ha raccontato l’attrice.

Claudio Amendola ha voltato pagina con Giorgia… e Francesca Neri?

Francesca Neri e Claudio Amendola hanno dovuto fare i conti con una forte attenzione mediatica sulla loro separazione. L’attrice non si è mai stupita di tanto clamore, anche perché con l’ex compagno ha trascorso venticinque anni della sua vita. “Siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere”, le parole di Francesca Neri.

Non è chiaro se la Neri abbia voltato pagina dal punto di vista sentimentale, di certo Claudio Amendola è felice al fianco di Giorgia, una donna più giovane di quindici anni. Da tempo la ragazza ha preso nel cuore dell’attore il posto di Francesca Neri con la quale Amendola ha vissuto un grandissimo amore.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie