Francesca Tocca e Valentin Dumitru si sono lasciati/ Lei: “Vi chiedo rispetto”

- Anna Montesano

Francesca Tocca e Valentin Dumitru si sono lasciati. La ballerina di Amici ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione col ballerino

francesca tocca valentin amici 640x300
Francesca Tocca

La loro relazione, nata nella scuola di Amici, aveva fatto scalpore e scatenato il gossip. Francesca Tocca e Valentin Dumitru sono stati i grandi protagonisti dell’ultima edizione del talent e, dopo indiscrezioni e indizi social, hanno poi confermato di essere una coppia a tutti gli effetti. Finita con Raimondo Todaro, la ballerina professionista di Amici ha dunque ritrovato l’amore con l’allievo del programma ma oggi, a qualche mese di distanza, arriva l’annuncio che è già tutto finito. È stata proprio Francesca Tocca a rompere il silenzio e svelare attraverso i social che la storia con Valentin è finita. “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, – ha esordito la Tocca – mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto, per me e per lui”.

Valentin e Francesca Tocca si sono lasciati, Raimondo Todaro parla dell’ex

Solo qualche giorno fa, intervistato dal settimanale Oggi, Raimondo Todaro è tornato a parlare della fine del matrimonio con Francesca Tocca, facendo importanti chiarimenti. “Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. – ha esordito il ballerino – Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale.” Così ha tenuto a spigare che “Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita. Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere insieme, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA