Francesco Fasano e Daniele Doria ai ferri corti ad Amici 24: i due si confrontano e si lanciano frecciatine che gelano la casetta
Scintille a un passo dal sesto serale di Amici 24 tra Francesco Fasano e Daniele Doria. I due ballerini sono spesso messi a confronto nel talent, e questa volta sono loro stessi ad essersi ‘affrontati’, mettendo nero su bianco ciò che pensano dell’altro. E, inaspettatamente, i commenti sono stati più che pungenti. A iniziare è stato Francesco, che commentando Alessia, ha dichiarato: “Quello che manca a Daniele ce l’hai tu. Io penso che lei potrebbe dare qualcosa di suo a Dani, il suo arrivare alle persone in modo più esplicito.”
Francesco ha dunque letto il biglietto con il commento di Daniele, che gli ha scritto: “Credo che il tuo punto debole sia una versatilità a metà. Io lo sono più di te perché se io facessi il tuo risulterei meglio di quanto tu risulteresti nel mio”. La risposta piccata del ballerino di Emanuel Lo non si è fatta attendere: “Io penso che per essere versatili bisogna farlo bene. Versatile non è faccio diverse cose campate in aria e sono versatile. Bisogna farlo bene, altrimenti non lo conto come versatile”.
Francesco e Daniele ai ferri corti ad Amici 24: commenti duri e critiche tra i due ballerini
Volti scuri e gelo nella casetta di Amici 24 di fronte ai commenti molto critici dei due ballerini rivali. Daniele, al commento sulla versatilità, ha quindi replicato: “Nella mia versatilità io non campo le cose in aria”. Ma lo scontro è poi proseguito con un altro biglietto di Francesco, stavolta ancor più al veleno: “Non può esserci rivalità con Daniele perché siamo su due livelli diversi. Mi sento consapevole di quello che sono.” E ha ancora aggiunto: “Da parte mia con lui non c’è rivalità, mi sento più forte.” Toccato dalla critica, Daniele ha risposto: “Non penso siamo su due livelli diversi, perché io sono bravo nel mio e tu nel tuo”. Nonostante i toni relativamente pacati, è successivamente calato il gelo tra Francesco e Daniele ad Amici.
Visualizza questo post su Instagram
