Francesco Monte/ Indovina l’età: quanti anni ha? Presto a Tale e Quale Show (Guess my age)

- Emanuele Ambrosio

Francesco Monte tra i protagonisti della nuova stagione di Guess my age – indovina l’età: dopo due fortunatissime edizioni, Enrico Papi torna su TV8.

Francesco Monte
Francesco Monte

Francesco Monte è uno degli ospiti vip della nuova stagione di Guess my age – indovina l’età, il fortunatissimo identity game condotto da Enrico Papi su TV8. Il programma torna nella fascia oraria pre-serale dalle ore 20.30 dal lunedì al venerdì su TV8 e per il debutto della nuova edizione la rete ha voluto cominciare con una serie di puntate con la partecipazione di alcuni personaggi vip. Tra gli ospiti segnaliamo: la ex Bonas Paola Caruso, la ex velina Costanza Caracciolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, l’astrologo Paolo Fox. Ma non finisce qui, ospiti della settimana vip di “Guess My Age” anche Davide Camicioli, Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi. Tra gli ospiti vip anche Enrica Bonaccorti, fortemente voluta da Enrico Papi: ” lei era una grande fan, l’ho chiamata e l’ho inviata a venire. È stata l’occasione per presentargli i dirigenti della rete”. Come funziona il programma? Rispetto alla versione ‘nip’ non cambia nulla: i concorrenti devono indovinare l’età esatta di 7 sconosciuti per conquistare il montepremi finale.

Francesco Monte ha sposato Isabella De Candia?

Per Francesco Monte è un periodo davvero speciale. Dopo la fine della storia d’amore con Giulia Salemi, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità tra le braccia della modella Isabella De Candia con cui ha trascorso l’estate. I due sono stati in vacanza a Los Angeles e poi a Barcelona come confermano le Instagram Stories dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ma nelle ultime ore si rincorre un rumors sulla coppia. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in America, si parla di un possibile ‘matrimonio’ celebrato in gran segreto tra i due con un rito laico negli Stati Uniti d’America. E’ davvero così? Una cosa è certa: Francesco e Isabella sono stati sin dal primo giorno molto complici ed affiati, quindi tutto è possibile essendo giovani e bellissimi.

Francesco Monte a Tale e Quale Show, intanto Giulia Salemi…

Matrimonio a parte, Francesco Monte è pronto per una nuova importante avventura televisiva. L’ex tronista, infatti, è pronto a partecipare alla nuovissima edizione di Tale e Quale Show, il programma di successo condotto da Carlo Conti su Rai1. Saprà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip essere all’altezza di un programma così importante. Intanto Giulia Salemi dalle pagine del settimanale F è tornata a parlare della fine della relazione con Monte: “Quand’è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte mi è capitato spesso”. Alla domanda :” che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me”. Parole chiare quelle pronunciate dall’influencer di origini persiane a conferma di come sono andate davvero le cose tra i due!

© RIPRODUZIONE RISERVATA