Francesco Muglia, marito Annalisa/ La cantante: “a casa ci dividiamo i compiti senza rinunciare a niente”

- Emanuele Ambrosio

Francesco Muglia è il marito di Annalisa, la cantante dei record. Dall'incontro durante un evento di Costa Crociere al matrimonio celebrato in gran segreto

Annalisa Scarrone e Francesco Muglia Annalisa Scarrone e il marito Francesco Muglia (Web)

Prosegue a gonfie vele l’amore e il matrimonio di Annalisa con il marito Francesco Muglia. La coppia si è sposata lo scorso 29 giugno con una cerimonia religiosa celebrata presso la basilica di San Francesco ad Assisi, mentre i festeggiamenti si sono tenuti in Liguria, per la precisione in riva al mare a Tellaro, in provincia di La Spezia. A festeggiare i novelli sposi tantissimi amici e colleghi tra cui anche Maria De Filippi accompagnata da Rudy Zerbi. Ma come è nato l’amore tra Annalisa e il marito Francesco Muglia? A rivelarlo è stata proprio la cantante di “Sinceramente” che ospite di Alessandro Cattelan ha rivelato: ” ci siamo incontrati sul lavoro: io dovevo cantare a un evento e c’era anche lui, però poi ci siamo risentiti e rivisti dopo”.

Il primo incontro tra i due risale al 2020: lei era ospite di un evento organizzato da Costa Crociere, azienda per cui lui ricopre il ruolo di vicepresidente del settore marketing. Da quel momento è scattata la scintilla che li ha portati a conoscersi e frequentarsi in gran segreto fino alla notizia delle nozze celebrate, volutamente in gran segreto.

Annalisa e il marito Francesco Muglia: come va il matrimonio?

Il matrimonio tra Annalisa e il marito Francesco Muglia prosegue alla grande. A rivelarlo è stata proprio la cantante di Bellissima ospite di Stasera c’è Cattelan, lo show condotto da Alessandro Cattelan. Annalisa, da sempre restia a parlare della sua vita privata, ha deciso di fare un’eccezione negli studi dello show rivelando: ” la figata è che non è cambiato niente, tra noi è tutto uguale a prima”. La cantante ha poi raccontato del giorno del matrimonio: “il momento bello con i parenti, la festa, la condivisione con le persone a cui vogliamo bene, quel giorno indimenticabile che io volevo, per me la cosa importante era vivere quell’esperienza”. Un matrimonio volutamente semplice e fatto con le persone più care come ha precisato la cantante: “abbiamo fatto una cosa piccola solo per la famiglia, poi qualche giorno dopo una festa per tutti gli amici”.

Infine parlando di come va la vita coniugale, la voce di Bellissima ha detto: “a casa ci dividiamo i compiti” e non solo ha rivelato che non sono mancati i limiti – “soprattutto sull’impicciarsi su come si gestiscono le amicizie o su come si trattano le persone con cui magari lavori. Bisogna essere insieme e sentirsi comunque liberi, senza rinunciare a niente”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie