Gabriel Garko è gay/ Coming out al GF Vip, Adua Del Vesco: “Siamo sempre stati amici”

- Anna Montesano

Gabriel Garko è gay? L’attore è oggi ospite al Grande Fratello Vip e annuncia di dover fare un annuncio eclatante, che porterà molti a “giudicarlo”

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Nella casa del Grande Fratello vip 2020 si parla del coming out di Gabriel Garko. Adua Del Vesco, in cucina, ripensa alle grandi emozioni vissute con l’attore. Francesco Oppini, curioso di scoprire qualcosa in più, le chiede: “Non ho capito una cosa, ma voi due stavate insieme?”. Adua risponde: “Eravamo amici, solo che tutta Italia sapeva che…”, lasciando intendere che i due non sono mai stati realmente fidanzati. Parlando con Matilde Brandi, poi, l’attrice siciliana ha aggiunto che non si aspettava quel gesto di Gabriel e che, sicuramente, l’argomento principale di tutte le trasmissioni che si occupano del Grande Fratello Vip 2020 sarà proprio la confessione di Garko. L’attrice, poi, ha stretto tra le mani il rosario che le ha donato Garko (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Stefania Orlando: “Felice del coming out di Gabriel Garko”

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, dopo la puntata con Alfonso Signorini, i concorrenti hanno parlato del coming out di Gabriel Garko. Tra le prime a commentare quanto accaduto in diretta è stata Stefania Orlando. “Quindi fatemi capire, Gabriel Garko ha finalmente fatto coming out. Vero? Bene, sono contenta. Secondo me lui l’avrebbe fatto anche prima, ne sono sicura. Sono felice che si sia liberato. Chissà come mai non l’ha detto in passato”, ha commentato l’ex moglie di Andrea Roncato. “Magari una clausola di lavoro, può essere questo che non lo faceva parlare. Anni fa succedeva che facessero queste cose“, ha aggiunto Maria Teresa Ruta. Adua Del Vesco, da parte sua, si è detta felicissima che Gabriel abbia deciso di farlo prendendo nuovamente in mano la sua vita. “Sono sua amica e sono felice per lui. Non era scontato che lo facesse”, ha aggiunto l’attrice siciliana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gabriel Garko è gay: “Dirò perchè l’ho nascosto”

La confessione di Gabriel Garko ha letteralmente mandato in tilt il web e gli appassionati del Grande Fratello VIP. Sui social non si parla d’altro: il coming out dell’attore è uno degli argomenti più discussi dai telespettatori, con la toccante lettera scritta ad Adua Del Vesco. “Attenta alle sirene che cantano ma poi al momento giusto sanno tirarti giù. Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte, con te come amica, come lo siamo sempre stati”. Pur senza dirlo direttamente, Gabriel Garko rivela il suo orientamento sessuale all’interno della lettera, anche se lui stesso lo definisce “il segreto di Pulcinella”. Signorini gli chiede di essere più diretto, l’attore dribbla ma si fa comunque capire: “A signorì ma lo devo spiegare proprio a te?”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gabriel Garko è gay, coming out al Grande Fratello

Gabriel Garko entra nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Adua Del Vesco. Il famoso attore e modello riflette profondamente prima di ritrovare Adua, che sta vivendo una serata molto emozionante. Gabriel Garko rappresenta un tassello fondamentale nella vita dell’attrice, che ha condiviso con lui attimi indimenticabili dentro e fuori dal set. “Quando stavo male gli altri sono spariti, lui c’è sempre stato”, aveva rivelato Adua durante un confessionale. Nel momento in cui Adua rivede Gabriel Garko si commuove e lo ringrazia per il supporto che le ha dato in un periodo molto difficile per lei. L’attore vuole leggere una lettera dai contenuti molto pesanti, almeno così sembra. Alfonso Signorini piange a dirotto mentre ascolta Gabriel Garko che sostanzialmente fa coming out in diretta. “Ho ritrovato il bambino che avevo perso e gli ho fatto ripercorrere mano per la mano la mia vita fino ad oggi. Non gli ho fatto vedere i momenti brutti, il mio bambino mi ha aiutato a togliere una catena, permetti anche alla tua di farlo”, dice commosso ad Adua. “Rivivrei la nostra storia mille volte, la nostra favola resta, ma ora voglio vivere la mia vita con te come amica. Per me esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo, una favola che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Vorrei dire perché è stato un segreto, la verità scavalcherà l’omertà”. Alfonso Signorini vorrebbe che fosse più diretto, ma lo ringrazia comunque: “Non è facile dopo tanti anni, ti ringrazio. Hai costruito una favola di carta che non aveva un riscontro nella tua realtà. Avete vissuto una favola falsa, ma da stasera ne vivete una vera”, conclude Signorini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gabriel Garko, confessione nella casa del Grande Fratello

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020 ci riserverà una grande sorpresa. Nella Casa sta per fare il suo ingresso Gabriel Garko eppure rimane al momento sconosciuto il motivo di questa decisione. L’attore è stato legato per anni ad Adua Del Vesco ma da tanto, e soprattutto negli ultimi mesi, si ipotizza che l’attore possa essere gay. La presunta omosessualità di Gabriel Garko è argomento discusso spesso sui social. In particolare l’attore è stato associato più volte al collega Gabriele Rossi. I gossip hanno parlato talvolta di “amicizia speciale”, altre invece hanno azzardato una “storia d’amore”. Sta di fatto che questa sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, Gabriel Garko farà una rivelazione molto importante e qualcuno sui social parla già di ‘coming out’.

Gabriel Garko fa coming out in diretta TV?

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 2020 sarebbe un colpo eccezionale per Alfonso Signorini ma, soprattutto, metterebbe a tacere una volta per tutte le voci che da mesi circolano sul suo conto. D’altronde, in un post pubblicato su Instagram proprio prima dell’ingresso nella Casa, Garko ha fatto sapere: “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità”. Parole che fanno intuire una rivelazione che potrebbe scatenare reazioni anche molto forti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA