Gemma Galgani, Uomini e Donne/ È già lite con Stefano: “Così non va proprio!”

- Anna Montesano

Gemma Galgani ha incontrato Stefano dopo  la lite con Leonardo a Uomini e Donne? Le anticipazioni della nuova puntata

gemma galgani 640x300
Gemma Galgani, Uomini e Donne

Sul finale della puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio arriva la lite tra Gemma Galgani e Stefano. Il cavaliere si avvicina a lei per chiederle di sentirsi dopo la fine della registrazione e potersi accordare magari per un incontro nei prossimi giorni, Gemma accetta ma nota in lui un cattivo umore. Quando la Galgani glielo fa notare, lui inizialmente preferisce non dirlo davanti alle telecamere, poi ammette di essere dispiaciuto del fatto che gli opinionisti abbiano pensato che lei non è realmente interessata a conoscerlo. Gemma ne è infastidita, lui però risponde con un tono scostante che fa infuriare la dama; “Ma che sono questi modi!”, sbotta allora. Lui allora va via, lasciandola sola; Gemma non ci sta: “Così non va proprio però!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani e Stefano, prima esterna

Gemma Galgani prende il centro dello studio nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne perché c’è stato un incontro con Stefano. Prima, però, svela che Leonardo l’ha contattata dopo la ‘cacciata’ dallo studio: “Si è fatto sentire con dei lunghi messaggi di scuse, dicendo che era in treno, piangeva… Gli ho detto che non avevamo più niente da dirci, così l’ho bloccato.”

Va quindi in onda l’esterna con Stefano che trova però una Gemma stanca, quasi poco desiderosa dell’incontro. Un particolare che viene notato anche in studio dai due opinionisti. Gianni Sperti allora la attacca: “È una mancanza di rispetto, sei stata maleducata nei confronti di questo signore”. Anche Tina si accoda: “Davvero, sei apparsa scocciata, stanca, ma non ti rendi conto di quanto sei antipatica?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani, incontra Stefano dopo l’addio a Leonardo?

Il nuovo anno per Gemma Galgani inizia così come iniziato lo scorso: la dama continua a cercare l’amore nello studio di Uomini e Donne. Dopo la grande delusione ricevuta da Leonardo, da lei smascherato in studio, la Galgani è in attesa di un nuovo pretendente che possa conquistare il suo cuore. In studio c’è già chi si è proposto, come Stefano che lei rifiutò proprio per concentrarsi sull’esclusiva conoscenza di Leonardo.

“Mi spiace per lei perché è stata trattata male… Mi spiace che tu abbia rifiutato il mio corteggiamento perché ti sei fatta abbindolare da quel signore…”, ha dichiarato allora il cavaliere a Gemma, in lacrime per l’ennesima delusione stavolta ricevuta da Leonardo. Stefano si è detto, dunque, molto dispiaciuto per il no di Gemma di qualche puntata fa, al contempo ha ammesso di non essere disposto a tirarsi indietro.

Gemma Galgani e Stefano, incontri durante la pausa di Uomini e Donne?

Stefano è deciso e determinato ad avere un incontro con Gemma Galgani fuori dallo studio di Uomini e Donne. Lo ha ammesso nella puntata andata in onda ieri, 12 gennaio, su Canale 5 e, probabilmente, in quella in onda oggi scopriremo che questo incontro è finalmente avvenuto. Ricordiamo che la registrazione andata in onda ieri risale a prima delle vacanze natalizie; ciò vuole dire che tra Gemma e Stefano potrebbero esserci stati più incontri. I due potrebbero addirittura aver trascorso qualche festività insieme. È però probabile che oggi arrivino per la Galgani anche nuovi cavalieri interessati a conoscerla: ci sarà qualcuno che la colpirà?







© RIPRODUZIONE RISERVATA