GEMMA GALGANI E MARIO/ Promessa del cavaliere e scontro con Tina (Uomini e Donne)

- Hedda Hopper

Gemma Galgani torna al centro dello studio con Mario dopo una proposta indecente ricevuta nei giorni scorsi, come si chiuderà Uomini e donne per la dama?

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

Gemma Galgani dopo la precedente puntata del trono over di Uomini e Donne, si scaglia contro Tina Cipollari. “E’ una iena, gli uomini che vengono per me poi scappano per colpa sua!”. L’opinionista in studio l’accusa di fare la vittima: “Una signora della sua età non è detto che debba passare la notte a fare storie su internet…”. “Beata lei che ha una struttura dei figli, io ho il vuoto quando arrivo a casa”, conclude la dama e poi entra in studio. La dama è andata al bowling con Mario. Tra di loro coccole ed intesa. Durante la merenda con un panino, i due si confrontano: “Ieri sera ti ho detto che andavo a fare la doccia e tu mi ha detto ‘Fortunata l’acqua che scorrerà sul tuo corpo’, sono frasi importanti e molto avanti rispetto alla nostra conoscenza. A volte è un po’ eccessivo…” confida Gemma. “Diamoci un appuntamento alla Mole Antonelliana e tu mi dai il primo bacio?” domanda il cavaliere. Con questo interrogativo si ritorna in studio. Gemma confida che Mario le piace, specie per la sua presenza nella sua vita: “Ci siamo scambiati baci e abbracci, lui è molto tenero con me! La promessa è che avverrà il bacio sotto la Mole Antonelliana. A me piacerebbe andarlo a trovare a Castellammare, stiamo molto bene. La comunicazione è importante, stiamo toccando tanti argomenti, a volte abbiamo anche scontri ma anche quelle contribuiscono a conoscerci meglio, per il momento proseguiamo”, racconta la torinese. Lui le ha portato delle orchidee: “Ci vediamo a Torino, sotto la Mole Antonelliana, promesso!”, conclude il cavaliere prima di ballare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PENULTIMA PUNTATA PER GLI OVER

Prenderà il via oggi pomeriggio su Canale 5 l’ultima puntata di Uomini e donne, almeno quella dedicata al trono over. Manco a dirlo, al centro dello studio, ci sarà proprio Gemma Galgani, la dama che mai come quest’anno è stata protagonista di polemiche, discussioni e scontri con Tina Cipollari. La dama torinese in questi giorni sta conoscendo meglio un altro cavaliere, Mario, e sembra che tutto fili liscio nonostante le incursioni dell’opinionista che la scorsa settimana era arrivata a chiudere il cavaliere in bagno per non farlo tornare da Gemma. I due continuano ad uscire, si sono scambiati una serie di baci a stampo ma non ci sono altre novità almeno non da parte della bella dama che sembra poco interessata, almeno fisicamente, al neo cavaliere che, intanto, parla di telefonate lunghe, interessanti e allegre che lo stanno conquistando. Come sarà andata quest’altra settimana?

LE PROPOSTE INDECENTI DI MARIO A GEMMA GALGANI

Secondo le ultime anticipazioni della puntata di oggi del trono over, sembra che il pubblico avrà modo di vedere una nuova esterna che vede come protagonisti Gemma Galgani e Mario. I due si sono concessi una serata molto divertente scatenandosi al bowling e, come se non bastasse, il cavaliere si è presentato con un mazzo di fiori da gentiluomo qual è. I due si sono scambiati una serie di baci ma poi lui le ha dato appuntamento sotto la mole Antonelliana per quello che sarà il loro, primo, vero bacio. A quanto pare non sono mancate nemmeno le proposte indecenti e hot da parte del cavaliere che si dice pronto ad essere l’acqua della sua doccia solo per sfiorarla. I due si lasciano con la promessa di passare altri momenti insieme ma dovranno farlo lontano dalle telecamere di Uomini e donne che si concluderà questa settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA