UOMINI E DONNE/ Ida chiude con Riccardo, il cavaliere se ne va… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Tina Cipollari spiega le motivazioni che la portano ad attaccare sempre Gemma Galgani in studio

gemma galgani uominiedonne
Gemma Galgani a Uomini e Donne

La penultima puntata del trono over di Uomini e Donne si è aperta con l’esterna di Gemma Galgani al bowling con il suo nuovo pretendente Mario. Tra di loro parole profonde, qualche bacio a stampo e tanti abbracci. Poi la proposta del cavaliere: “Ci vediamo sotto la Mole Antonelliana e mi dai il primo bacio?”. La dama confida di attendere questo incontro, racconta di trovarsi bene con lui, litiga ancora una volta con Tina Cipollari e poi conclude con un ballo al centro dello studio. Le dinamiche della nuova puntata procedono con Ida Platano e Riccardo Guarnieri al centro dello studio. Lei gli dirà un braccialetto e ritiene conclusa la possibilità di ricominciare, per mancanza di interesse dal parte del cavaliere. “Lei è sempre stata innamorata di te ma a te non te ne frega niente! Perché in questi dieci giorni non le hai dato certezze?”, domanda Tina Cipollari. Riccardo Guarnieri dice di volerci andare con i piedi di piombo. “La devi volere amare, tu sei troppo misurato!”, continua l’ex vamp. “In passato mi sono sempre lasciato andare con lei… io ero seduto di fronte ed ero qui ad accettare ogni lamentela perché io mio obiettivo eri tu. Ne sono successe di situazioni l’anno scorso ma sono rimasto sempre qua…”, afferma il cavaliere. Maria De Filippi domanda: “Da cosa sei frenato?”, e lui risponde: “Ho paura di commettere gli stessi errori!”. “Fai sembrare che non hai voglia di passare del tempo con lei”, precisa la conduttrice. “Perché il giorno dopo averla accompagnata al treno non sei salito da lei? Per capire se andate d’accordo, perché non l’hai fatta venire a Taranto?”, domanda ancora la Queen. Lui voleva fare le cose a modo suo, ma non rivela per quale motivo non è andato a trovare la dama. “Lei poteva spostarsi…” s’interroga ancora la conduttrice. “Non hai saputo dirmi cosa provi per me, io ti ho annullato dalla mia vita!”, ha concluso la dama mentre lui ha lasciato lo studio. Per conoscere i prossimi sviluppi della loro storia, bisognerà attendere la seconda e ultima puntata stagionale del trono over che andrà in onda domani pomeriggio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE BATTUTE FINALI

Il momento più triste della televisione sta per arrivare. Questa settimana porterà via tutte le trasmissioni in onda in questi nove mesi, Uomini e donne compresa. Proprio oggi pomeriggio prenderà il via l’ultima puntata del trono over che, a quanto pare, si dividerà tra oggi e domani per lasciare spazio poi alle scelte dei giovani tronisti ovvero Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta. La protagonista della prima parte dell’ultima puntata del trono over di Uomini e donne non può non essere Gemma Galgani che oggi sarà in studio per parlare di quello che è successo in settimana con Mario tra baci a stampo e proposte indecenti. Come andrà a finire questa stagione del trono over per Gemma Galgani, dame e cavalieri che ci hanno tenuto compagnia in questi mesi? Ai posteri l’ardua sentenza… (Hedda Hopper)

TINA CIPOLLARI E GEMMA…

La faida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne sta per avere una battuta d’arresto. Le due protagoniste indiscusse del trono Over presto andranno in vacanza, così come il programma, e per alcuni mesi non avranno modo di incontrarsi. Intanto però, nello studio di Canale 5 le liti non hanno fine e sono sempre più forti. Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, la bionda opinionista ha voluto però chiarire il perché delle sue forti reazioni contro Gemma. “Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata. – racconta la Cipollari, che continua – Lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c’è la telecamera puntata su di me o meno” ha poi ammesso l’opinionista. Tina accusa quindi la Galgani di essere fin troppo attenta alle telecamere, cosa che Gemma però smentisce categoricamente.

TINA CONTRO GEMMA GALGANI: “MI ZITTISCE SEMPRE”

Ma la Cipollari non si ferma qui. Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, l’accusa verso Gemma Galgani continua: “Lei è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra.“ dichiara Tina. Secondo l’opinionista, sarebbe Gemma a zittire lei ogni volta e non il contrario come spesso appare in puntata. “Se io intervengo per commentare qualcosa – continua la Cipollari – lei cerca di zittirmi. Ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera ovviamente non è puntata su di lei e, dunque, visto che questa cosa l’ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola“, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA