Gemma Galgani e Pietro, Uomini e Donne/ Serata galante: poi gaffe su Tina Cipollari e i consigli di Maria

- Stella Dibenedetto

Procede a gonfie vele la conoscenza tra Gemma Galgani e Pietro a Uomini e Donne: poi gaffe di lui su Tina Cipollari e i consigli di Maria De Filippi per la dama.

chi è pietro del pozzo Pietro Del Pozzo a Uomini e Donne (Fonte Instagram @uominiedonne)

Gemma Galgani e Pietro: cena galante dopo la conoscenza a Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la conoscenza tra Gemma Galgani e Pietro a Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti nella scorsa puntata del dating show, la dama e il cavaliere del trono over hanno cenato insieme e l’appuntamento ha regalato grandi emozioni alla dama che, dopo tante delusioni, ha spiegato, al centro dello studio, di essere stata bene con Pietro. “Abbiamo parlato tanto al punto da non esserci neanche scambiati i numeri., ho ricevuto una telefonata e la voce dall’altra parte mi ha detto ‘sarei Tina’“, spiega il cavaliere che, poi, rendendosi conto di aver sbagliato nome, si correggi – “mi ha detto ‘sarei Gemma”, aggiunge il cavaliere.

Tina Cipollari, così, sorridendo, chiede a Gemma se sia attratta da Pietro. “Mi piace e stiamo bene”, risponde la dama di Torino ma Tina incalza Gemma chiedendole se ci sia anche dell’attrazione fisica, ma a stupire tutti è proprio Pietro.

I consigli di Maria De Filippi a Gemma Galgani

Di fronte alla curiosità di Tina Cipollari sull’attrazione fisica, Pietro spiega che, essendo rimasto vedovo da quattro anni, non andrebbe mai oltre la sera del primo appuntamento. Il cavaliere aggiunge che, dopo quattro anni, cerca una persona che sappia risvegliare il suo cuore e le sue parole conquistano non solo Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche Maria De Filippi.

“Gemma ti sta dicendo una cosa bello e spero che tu voglia crescere perché quando Tina ti chiede dell’attrazione fisica si riferisce a quello”, le parole della conduttrice che, implicitamente, esorta la dama ad andare oltre l’attrazione fisica approfondendo la conoscenza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie