Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati?/ Lei vuole la pausa, lui…

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati? Dopo Uomini e donne arriva la crisi, lei vuole la pausa, lui nega ma i rumors aumentano…

lorenzo riccardi gemma galgani sirius
Lorenzo Riccardi commenta Sirius e Gemma Galgani

Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati? Non è la prima volta che ci sono rumors in questa direzione soprattutto da quando Uomini e donne è finito lasciando un alone di mistero intorno alla coppia. La dama torinese sembrava un po’ dubbiosa sui comportamenti di Nicola Vivarelli reo di sparire spesso e di non rispondere sempre al telefono, mentre lui si era detto un po’ frastornato da alcune parole della sua Gemma, come è finita poi? I due sono stati avvistati per Roma subito dopo la fine della trasmissione e poi anche nei giorni seguenti (con una conferma nelle storie dello stesso cavaliere) e poi? Il silenzio. Lui ha ottenuto la spunta blu su Instagram, lei si è ritirata in silenzio dopo aver festeggiato i suoi dieci anni di successo, e sulla loro storia è calato il sipario, almeno se parliamo di social.

GEMMA GALGANI E SIRIUS SI SONO LASCIATI?

A rialzarlo ci ha pensato l’influencer gossipparo Amedeo Venza che sui social ha scritto: “Pausa anche per Gemma e il nipotino…Forse e sottolineo forse la Bella Addormentata si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà! Pare che non veda alcun futurocon il ragazzino e trova inutile la frequentazione senza fondamente!”. Nei giorni scorsi è toccato proprio a Nicola Vivarelli smentire la crisi con Gemma Galgani confermando la loro conoscenza anche fuori dagli studi di Uomini e donne tant’è che qualcuno ha ipotizzato di vederli insieme a Temptation Island Vip a settembre, ma se così non fosse? Non ci rimane che attendere per scoprire cosa succederà mentre lui posa sempre a petto nudo per i social e lei condivide canzoni nelle storie…

© RIPRODUZIONE RISERVATA