GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ “Sono uscita con Vincenzo, ma lui mi ha chiesto di non…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne per chiudere la frequentazione con Antonio e svelare il proprio interesse per...

gemma galgani sfilata SCREENSHOT 2023 640x300

Gemma Galgani chiude con Vincenzo

Antonio, il corteggiatore giunto nello studio di Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani, lascia lo studio. “Lei mi ha detto che mi vede come un amico e, siccome sono venuto qui per Gemma e per trovare l’amore, per il momento vado via”, spiega Gemma. “Ma cosa cerchi in un uomo? Ti lasci sfuggire un signore così educato e vero“, commenta Tina Cipollari a cui la Galgani ribadisce di vederlo solo come un amico. Poi, Maria De Filippi si collega con Vincenzo. “Siamo usciti a cena, abbiamo fatto anche una videochiamata ed io ero davvero contenta ma ieri ha rovinato tutto perché lui mi ha chiesto di non dire nulla alla redazione per motivi suoi”, racconta Gemma.

Io non so come funziona la trasmissione e non pensavo che la cosa fosse da dire“, racconta Vincenzo. Maria decide di intervenire interpretando le parole di Gemma: “Oggi Gemma va dalla redazione e spiega di aver incontrato un uomo a cui pensavo di piacere. Lei racconta tutto alla redazione con l’entusiasmo tipico di chi spera che possa iniziare una storia al punto che lei chiude con Antonio. Poi riceve da te una telefonata in cui tu le chiedi di non raccontare tutto anche se non c’era da dire tanto perché non c’era stato alcun contatto fisico. Dal modo in cui tu ti comportavi, Gemma pensava che potesse nascere una storia e il fatto che tu le abbia chiesto di non dire nulla è stato per lei una mazzata perché è come se tu ti vergognassi di uscire con lei”, spiega Maria De Filippi. “Non siamo usciti insieme. Tra noi è stato solo un accompagnamento in albergo dove lei alloggiava e ci siamo fermati a cena. Tutto qui”, dice Vincenzo. Dopo un botta e risposta, tra i due la storia di chiude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e la conoscenza con Antonio

Gemma Galgani, rimasta in panchina nelle ultime puntate di Uomini e Donne, nel corso della puntata del dating show di canale 5 del 21 dicembre, torna al centro dello studio per confrontarsi con Antonio, il cavaliere siciliano 50enne giunto in trasmissione esclusivamente per lei. Dopo qualche uscita, tuttavia, Gemma ha deciso di chiudere subito la frequentazione e, al centro dello studio, durante un confronto con lo stesso Antonio, Gemma svela il motivo.

Pur avendo apprezzato Antonio sin dal primo incontro, conoscendolo e frequentandolo, Gemma ha capito di non provare per lui quel trasporto necessario per portare avanti un rapporto. Vedendo in Antonio solo un amico, Gemma ha così deciso di mettere immediatamente un punto al rapporto.

L’interesse di Gemma Galgani per un altro cavaliere del trono over

Gemma Galgani ha ammesso di avere un interesse per Vincenzo con cui è già uscita a cena. La dama del trono over, tuttavia, al centro dello studio, spiega di non aver gradito l’atteggiamento del cavaliere che le ha chiesto di non raccontare alla redazione della cena. Il cavaliere, tuttavia, non essendo presente in studio a causa di un colpo della strega, non può replicare alle parole di Gemma.

Maria De Filippi e la redazione, così, per chiarire immediatamente la situazione, decidono di fare un collegamento video durante il quale nasce una discussione tra il cavaliere e la dama al termine della quale si chiude la frequentazione tra Vincenzo e Gemma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie