Maurizio tra Gemma Galgani ed Elena a Uomini e Donne/ Lei bacia un altro, Maria: “Ha fatto da cavia…”

- Stella Dibenedetto

Nuovo capitolo nella conoscenza a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Maurizio Laudacino: il cavaliere non conocede l'esclusiva ed esce con Elena.

maurizio gemma elena min 640x300 Screenshot da video

Maurizio e il messaggio per Elena a Uomini e Donne

Colpo di scena nella conoscenza tra Gemma e Maurizio. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta uscendo anche con Elena che, tuttavia, prima di uscire con Maurizio, è uscita con altri cavalieri baciando entrambi. La dama, al centro dello studio, nel corso della puntata del 9 ottobre, racconta di aver deciso di partecipare al programma per provare nuovamente emozioni che non provava da tempo e di voler fare degli esperimenti sostenendo di non aver provato emozioni forti nel momento in cui ha baciato i cavalieri del trono over. “Diamo la parola alla cavia”, commenta Maria De Filippi interpellando il cavaliere che è uscito con Elea prima di Maurizio.

Quest’ultimo, poi, al centro dello studio, ribadisce di non essere pronto per un bacio. “Per me, il bacio è molto più intimo del fare l’amore e al momento non sono ancora pronto”, sottolinea il cavaliere. “Forse non ti piacciono abbastanza Gemma ed Elena” osservano Tina e Gianni. “Poi se lei, domani, dovesse baciare un altro, io chiuderei”, conclude Maurizio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Maurizio: la conoscenza continua?

Come procede la conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio? La frequentazione tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne va avanti da circa un mese. Entrambi hanno più volte sottolineato di stare bene insieme, ma se Gemma non nasconde la voglia di avere anche un contatto fisico non essendoci stato ancora un bacio, Maurizio ha più volte ribadito di non sentirsi ancora pronto. Una dichiarazione che ha fatto torcere il naso non solo a Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche a diverse dame e cavalieri del parterre che hanno provato ad aprire gli occhi a Gemma.

La Galgani, però, non ha chiuso la frequentazione difendendo il cavaliere e parlando di abbracci importanti che le hanno trasmesso comunque tante emozioni. Di fronte, però, alla scelta di Maurizio di uscire con Elena, non ha nascosto la delusione.

Maurizio tra Gemma ed Elena

Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, al centro dello studio, seduto di fronte ad Elena e Gemma Galgani, Maurizio ribadisce la volontà di continuare a conoscere entrambe le dame. Dopo aver trascorso tante serate e diversi weekend con Gemma, Maurizio ha scelto di uscire, per una sera, con Elena che sembra intenzionata a conoscerlo bene. Durante l’appuntamento, tra Maurizio ed Elena non è successo nulla di importante.

I due hanno chiacchierato, hanno provato a conoscersi raccontandosi aneddoti di vita ma senza avere un contatto fisico importante. Al centro dello studio, Maurizio ribadisce la volontà di portare avanti la frequentazione sia con Gemma che con Elena che, per il momento, sembrerebbero essere d’accordo con lui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie