GEMMA GALGANI CACCIA DI NUOVO LEONARDO A UOMINI E DONNE/ “Grande falsità!”

- Anna Montesano

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne per le novità con Stefano? Cosa accadrà dopo il ritorno di Leonardo?

gemma galgani leonardo 640x300
Gemma Galgani e Leonardo, Uomini e Donne

Gemma Galgani ha avuto un nuovo incontro con Stefano fuori dallo studio di Uomini e Donne. L’esterna si svolge in un parco ma tra i due non c’è alcun avvicinamento rilevante, bacio compreso. Il mancato bacio viene allora così commentato da Gemma: “Non c’è stata questa attrazione chimica, fisica e qui non si può essere solo amici”. La Galgani però tiene a fare un chiarimento su Leonardo, ammettendo di aver preso una decisione: “Ho bisogno di ascoltarmi, ho guardato attentamente da lontano Leonardo e devo dire che non mi sento assolutamente di uscire con lui stasera e ho rivisto in lui tutta quella falsità che ho visto già. L’idea di uscire con lui mi ha fatto venire un blocco allo stomaco. Mi dispiace non essere stata immediata ma io ho il mio tempo per analizzare!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani tra Leonardo e Stefano a Uomini e Donne

Nuovo appuntamento oggi con Uomini e Donne e i suoi protagonisti. Nella puntata del 18 gennaio 2022 Maria De Filippi potrebbe tornare a parlare di Gemma Galgani di cui si è già ampiamente parlato ieri. La dama ha infatti ricevuto una sorpresa che l’ha scombussolata: in studio ha fatto il suo ritorno Leonardo. Proprio il cavaliere che lei aveva smascherato e contribuito a cacciare dallo studio di Canale 5, ha deciso di riprovarci, partendo col chiederle scusa.

“Vorrei incontrarti a cena e avere la possibilità di parlarti”, ha chiesto il cavaliere, scatenando però le perplessità di Gemma: “Non riesco a superare quello che c’è stato a livello di umiliazione per ciò che è stato detto. Si tratta di cose pesanti per una donna… Non so se riesco a recuperare la fiducia in te”, ha aggiunto.

Gemma Galgani è uscita di nuovo con Stefano?

Gemma Galgani ha manifestato molti dubbi sulla possibilità di dare una seconda possibilità a Leonardo. Il cavaliere vorrebbe una seconda possibilità, una cena “Dopodichè se tu decidi che non va bene non hai perso niente. Io voglio fare uno sforzo per cambiare.”, ha ammesso l’uomo in studio. Le cose, però, dipendono anche da quanto accaduto tra Gemma e Stefano. Nella puntata di ieri, Maria De Filippi ha fatto intendere che ci fossero novità nel rapporto tra la dama e il cavaliere dopo la partenza non delle migliori della scorsa settimana. Cosa sarà accaduto tra i due? Un nuovo incontro li avrà avvicinati o il ritorno di Leonardo scatenerà la lite tra i due?







© RIPRODUZIONE RISERVATA