GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Confronto con Maurizio: “Ti vergogni di me per l’età e…”. Tina interviene

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani ci riprova con Maurizio? Grande delusione a Uomini e Donne per la dama storica del trono over.

gemma galgani maurizio min 640x300 Screenshot da video

Gemma Galgani crolla: Tina Cipollari prova ad aiutarla con Maurizio

Gemma in lacrime nel dietro le quinte dello studio di Uomini e Donne durante il confronto con Maurizio. Il cavaliere ribadisce di non poterle dare il bacio e la relazione che lei chiede e Gemma crolla. “Ti vergogni di me per l’età e le telecamere. Fuori sarebbe diverso perché le telecamere non ci seguirebbero”, dice Gemma. “Così mi offendi, io non mi vergogno”, puntualizza il cavaliere mentre Tina Cipollari decide di raggiungerli dopo aver chiamato il dottore. Il medico, però, non arriva e la bionda opinionista prova a far ragionare Gemma.

“Dalle un bacio, cosa ti costa? Fai finta di baciare Claudia Shiffer. Poi magari potrebbe baciarti il bacio” – commenta Tina. “Maurizio mi hai delusa. L’hai definita una donna importante e che viene dopo i tuoi figli e poi chiudi. L’hai illusa”, interviene Tina con cui è d’accordo anche Gianni Sperti. In studio, Gemma appare sconsolata. Tutti, compresa Maria De Filippi, provano a farla ragionare. Gianni e Tina, infine, sono convinti che a Maurizio non sia mai piaciuta e che sia frenato dall’età di Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e la fine della frequentazione con Maurizio

Brutto colpo per Gemma Galgani dopo la scelta di Maurizio di mettere un punto alla loro frequentazione non avendo gradito la sua insistenza nel chiedergli un bacio. Dopo più di un mese di frequentazione, Gemma ha ammesso di sentire la mancanza di un contatto fisico al punto da aver chiesto un bacio a Maurizio dopo aver vinto una partita a burraco. Una richiesta che ha mandato su tutte le furie il cavaliere che ha più volte ribadito di non sentirsi pronto pur puntualizzando di provare qualcosa di forte nei confronti della dama. Dopo le lacrime versate in studio, Gemma, su consiglio di Maria De Filippi, ha così avuto un confronto con Maurizio dietro le quinte.

Durante il collegamento che la conduttrice ha autorizzato nel corso della scorsa puntata, Maurizio ha spiegato nuovamente a Gemma il suo voler procedere a piccoli passi senza bruciare le tappe. Tra i due, dunque, tornerà il sereno?

Le lacrime di Gemma Galgani

Ma si può chiedere un bacio dopo un mese e mezzo che ci frequentiamo e sentirsi dire che non siamo pronti?“. Sono queste le parole pronunciate da Gemma Galgani in lacrime e che hanno portato non solo le altre dame del trono over, ma anche Gianni Sperti e Tina Cipollari ad aprire gli occhi alla dama per evitarle una nuova delusione.

Di fronte alla reazione di Gemma, tuttavia, Maria De Filippi giunge ad una conclusione: “Questo vuol dire che tu hai la consapevolezza o comunque reputi che lui esca con te solo per farti vedere in pubblico altrimenti non ci sarebbe bisogno di piangere per una cosa del genere”. Cosa accadrà, dunque, tra i due?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie