Chi sono i genitori di Andreas Muller? Dalla Germania all'Italia, una vita dedicata ai figli, sia Andreas che Daniel. La storia

Nel 2017 Andreas Muller ha vinto Amici di Maria De Filippi. Un successo che ha dedicato a suo fratello Daniel e ai suoi genitori, che hanno sempre fatto il tifo per lui, facendogli sentire il loro supporto. Ma chi sono i genitori di Andreas Muller e cosa sappiamo della vita privata della famiglia del ballerino? Il papà di Andreas è originario della Germania, tanto che la famiglia al momento della nascita di Andrea, viveva proprio fuori dall’Italia. Il ballerino è nato a Singen. La famiglia si è poi trasferita in Italia, a Fabriano, anche se la mamma ha origini calabresi.



Genitori di Andreas Muller, chi sono: dalla Germania all’Italia

In diverse occasioni, Andreas Muller ha parlato dei suoi genitori, elogiando i tanti sacrifici che hanno fatto per lui e per Daniel, suo fratello. Parlando della mamma Rosa, in particolare, ne ha parlato come “una persona molto buona che ha dedicato la vita ai sacrifici per i propri figli”. Rosa, infatti, ha dovuto fare i conti con la crescita non solamente di Andreas ma anche del fratello Daniel, che purtroppo ha sofferto di problemi molto gravi. Da bambino, infatti, è stato colpito da una rara forma di meningite che lo ha reso invalido. Dunque, la famiglia ha dedicato anima e cuore proprio a Daniel, senza trascurare però Andreas e i suoi sogni.



Pur costruendo la sua famiglia con Veronica Peparini, con la quale ha avuto due splendide gemelline, Andreas Muller è rimasto molto legato ai genitori, che hanno dedicato la loro intera vita alla crescita dei due figli.

Andreas Muller

Leggi anche

Mihaela Tritean, chi è la mamma di Patrizia Cormos/ “Forse mia figlia si poteva salvare”