Genitori di Rita De Crescenzo, chi erano? La mamma morta nel 2023 mentre il papà qualche anno prima. E a proposito del padre...

Affetta da Alzheimer, la mamma di Rita De Crescenzo ha avuto un peggioramento dopo la morte del marito, avvenuta qualche anno prima. Qualche tempo prima Rita De Crescenzo aveva perso anche il papà.

E proprio parlando del padre morto diversi anni prima rispetto alla mamma, sui social Rita De Crescenzo ha rivelato qualche tempo fa di aver “rubato” la sua salma dall’ospedale. I genitori di Rita De Crescenzo, dunque, sono stati particolarmente importanti nella sua vita e l’influencer napoletana ha spesso parlato di loro sui suoi canali social.



Genitori di Rita De Crescenzo, chi sono: la mamma era affetta di Alzheimer

I genitori di Rita De Crescenzo sono stati una parte fondamentale della sua vita. Dopo la morte del papà, qualche anno più tardi l’influencer ha perso anche la mamma, già malata di Alzheimer ma peggiorata dopo la scomparsa del marito.

Parlando proprio sui social della morte del papà, Rita ha raccontato di aver compiuto un gesto alquanto bizzarro dopo aver saputo del suo decesso. “Quando me l’hanno detto sono andata all’ospedale con una pistola giocattolo, l’ho puntata contro la guardia giurata e gli ho detto di aprire la porta” ha rivelato Rita.



Nel raccontare l’accaduto, l’influencer non ha risparmiato anche dettagli ancor più inquietati. “Ho rubato il cadavere di papà avvolto in un lenzuolo. Poi l’ho messo in un taxi” ha rivelato l’influencer. Scoperta dalle forze dell’ordine, sarebbe stata poi arrestata insieme ad altri parenti. Non è chiara la ragione del gesto di Rita, che come sempre ha diviso il web, anche con questo racconto sopra le righe.

Rita De Crescenzo

Leggi anche

Salvatore Bianco, chi è il marito di Rita De Crescenzo/ “Capita di litigare, ma mi rende felice”