Genitori Sofia Cagnetti di Amici 23, chi sono?/ “Orgogliosi di lei”: la dedica speciale per il serale

- Anna Montesano

Chi sono i genitori di Sofia Cagnetti, la ballerina di Amici 23 eliminata nel sesto serale? Il messaggio toccante nella scuola

Sofia Cagnetti Amici 23 Sofia Cagnetti Amici 23

Sofia Cagnetti e il rapporto con i genitori: il gesto prima del serale di Amici 23

L’avventura di Sofia Cagnetti ad Amici 23 si è conclusa alla fine del sesto serale, quando è stata definitivamente eliminata dal talent. Nel corso di questa avventura lunga circa otto mesi, Sofia ha sempre ricevuto il supporto dei suoi genitori, che in più di un’occasione hanno inviato alla ballerina lettere e videomessaggi per sostenere il suo percorso ed esaltare il suo talento.

Tra i messaggi che più hanno commosso Sofia Cagnetti c’è sicuramente quello dei genitori per il serale, che oltre a complimentarsi con lei hanno espresso nei suoi riguardi tutti il loro orgoglio. “Te la meriti troppo questa maglia, era da tanto che la aspettavi! – ha detto la mamma di Sofia in una telefonata arrivata nella scuola – Siamo orgogliosi di te, amore mio. Ma quanto sono felice. Mi raccomando, piena di gioia e di brio. Sei l’amore nostro!” ha aggiunto.

Sofia Cagnetti, i nuovi progetti dopo Amici 23

Una volta finita la sua avventura ad Amici 23, Sofia Cagnetti è tornata dai suoi genitori, alla sua vita, ma si prepara anche ad affrontare le nuove opportunità che la danza le presenta, come quella di volare a New York con la borsa di studio vinta. “Sono stati dei mesi super intensi e pieni di emozioni e stimoli di ogni tipo. – ha scritto su Instagram una volta lasciato Amici 23 – Nonostante sia stato molto difficile sono grata per aver avuto l’opportunità e l’onore di poter intraprendere questa avventura che mi ha cambiata sotto molti punti di vista dandomi forza nel credere in me stessa”. ha ammesso Sofia, felice dell’esperienza vissuta nel talent di Canale 5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie