Genitori Teresanna Pugliese, chi sono la madre e il padre dell'ex di Uomini e donne: "Ho avuto un papà violento"

Chi sono i genitori di Teresanna Pugliese: il complicato rapporto con il padre

Dei genitori Teresanna Pugliese ha parlato in alcune occasioni nel corso degli anni, raccontando le difficoltà incontrate con la madre e con il padre. Alla mamma, l’ex protagonista di Uomini e donne è sempre stata molto legata, a maggior ragione considerando le difficoltà affrontate negli anni. Il rapporto con il padre è sempre stato molto difficile per Teresanna Pugliese:



“Mio padre l’ho incontrato un paio di volte da adolescente, poi non l’ho più visto. Mamma si è data tanto da fare, ha avuto l’aiuto di una mia zia” ha raccontato in una vecchia intervista concessa a Verissimo la modella e attuale concorrente de L’Isola dei famosi. Spesso ha poi definito il padre come una persona “violenta e non lucida”. E dal controverso legame con il padre ha cercato di trarre forza e insegnamenti per diventare un genitore diverso per i suoi figli.



Genitori Teresanna Pugliese, la complicata infanzia

In passato l’ex protagonista di Uomini e donne, attualmente impegnata all’Isola dei famosi, ha raccontato anche il passaggio insieme alla madre dalle suore di Calcutta, che si sono rivelate fondamentali e soprattutto di grande supporto nel momento più complicato di Teresanna Pugliese e della madre. Per un po’ di tempo la donna ha vissuto al fianco dei fratelli gemelli, allora molto piccoli. Un riparo dalla situazione complicata che stava vivendo in casa, e così anche la madre è riuscita a mettersi in salvo.

Nonostante i tanti problemi affrontati, Teresanna Pugliese ha confidato di non essersi pianta troppo addosso ma di essersi sbattuta per la tranquillità e una vita normale: “Non mi piace pensarmi solo come la piccola fiammiferaia disagiata” le parole della donna. Certe mancanze non sono state possibili da riempire o sostituire, ma Teresanna Pugliese con sacrificio e voglia di costruirsi una vita normale, al contrario da quella vissuta.