Gennaro Lillio e Francesca de Andrè Vs Gianmarco Onestini/”Sei la marionetta di Luca”

- Rossella Pastore

Gennaro Lillio e Francesca de Andrè contro Gianmarco Onestini a Live Non è la d'Urso: "Sei la marionetta di tuo fratello Luca"

Gennaro Lillio Gennaro Lillio ed Ema Kovac

Nuovo siparietto trash ieri sera a Live Non è la d’Urso dove hanno presto posto Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Francesca de Andrè. A distanza di un anno dalla partecipazione al Grande Fratello, i primi due sono ormai arrivati al punto di rottura e anche ieri sera lo hanno confermato dopo le battutine dei giorni scorsi. A mandare in til l’amicizia sono state le parole che Francesca de Andrè ha pronunciato contro di lui nella casa e su questo Gennaro ha detto ieri sera: “Non hai mai avuto un confronto con Francesca e noi non abbiamo mai litigato. Ci siamo allontanati, perché dall’uscita dalla Casa ci siamo beccati tre quattro volte. Ovunque mi incontrava non mi salutava mai. Cercava di evitarmi…”. Da questo Gennaro ha tratto le sue conclusioni accusando Gianmarco di essere immaturo e infantile: “Questa faccia da finto buonista la puoi fare in Spagna che non ti conoscono. Ma in Italia ti conosciamo troppo bene. Sei una marionetta di tuo fratello Luca Onestini, fai tutto ciò che ti dice lui”. L’accusa è arriva dritta al cuore di Gianmarco Onestini che ha rilanciato: “Penso che sei un codardo. Gennaro non mi ha mai detto niente, ha aspettato questo programma per dirmi le cose in faccia. Non hai avuto la dignità di prendere il telefono e chiamarmi… Io ti ho difeso sempre e sono stato l’unico a dire in faccia a Francesca quello che pensavano tutti, che è una persona irascibile”. A questo punto si è unita poi Francesca pronta a rivelare di tutte le volte che proprio Gianmarco ha parlato male di Gennaro e poi ha rivelato: “Non mi hai detto le cose in faccia, tranne una volta ed eri fucsia perché avevi paura di parlarmi. Il che ti rende, oltre che poco onesto, anche poco virile…Fuori dal GF hai riempito i giornali di interviste in cui parlavi male di tutti mentre dentro sembravi l’orso Yoghi”. (Hedda Hopper)

Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini pronti per lo scontro?

Nuova comparsa televisiva per Gennaro Lillio, ospite a Live – Non è la D’Urso a pochi giorni dalle dichiarazioni che l’ex fidanzata Francesca De André ha rilasciato sul suo conto. Già domenica scorsa, Barbara D’Urso aveva invitato Gennaro e Gianmarco Onestini a confrontarsi in maniera pacifica, con l’auspicio, magari, che tra i due si arrivasse a una tregua dopo quanto accaduto al Grande Fratello Vip. Ma la scorsa puntata è andata per le lunghe, e la conduttrice non è riuscita a farli intervenire entrambi. Così, invitata a Pomeriggio Cinque, la De André ha provato a fare lei chiarezza sul caso, qualificandosi come protagonista diretta di tutta questa storia. La ragazza ha avuto modo di conoscere entrambi e di farsi un’opinione su ciascuno di loro. Di Lillio, per esempio, dice che è “ingenuo” e per questo si sente di difenderlo. Diversa la sua posizione sul comportamento di Onestini, da lei descritto come “tutt’altro che onesto”. Nella casa, sostiene ancora Francesca, “si è comportato sempre in modo falso. Ha fatto buon viso a cattivo gioco con tutti, con me è stato più che affettuoso e gentile, ma una volta uscito…”. Il pomo della discordia tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini l’avrebbe lanciato proprio Francesca De André, nel senso che Onestini, in una recente occasione, si era detto ‘deluso’ da Gennaro che non l’aveva mai difeso dalle accuse di quest’ultima. Dal canto suo, Gennaro sosteneva di avere la coscienza pulita e rispediva tutto al mittente. Il suo agire nei riguardi dell’amico era stato sempre mosso da correttezza; dunque, non si sentiva in nessun modo colpevole. In occasione dell’intervista, Francesca si è schierata proprio dalla parte dell’ex fidanzato, anche se il loro rapporto – al momento – non sarebbe propriamente idilliaco. Peggio ancora le cose tra Francesca e Gianmarco: “Non è vero che è stato sincero”, afferma lei, incalzata dalla D’Urso, “mi ha detto cosa pensava di me nella casa perché è stato costretto dal gioco”.

Gennaro Lillio: “Nessuna lite con Asia Argento”

Quanto a un altro (presunto) screzio che l’ha visto coinvolto – quello con l’attrice ed ex concorrente di Pechino Express Asia Argento – Gennaro Lillio è intervenuto direttamente a sventare gli attacchi. “Leggo diversi articoli su una lite tra me e Asia Argento”, commenta su Instagram, per poi aggiungere: “Mai discusso, mai litigato con Asia. Per di più non ho mai risposto a lei riguardo alle considerazioni fatte su Pechino Express. Saranno fatti suoi quello che pensa. Io posso pensare altro, ma questo non vuol dire che ci litigo o ci ho litigato”. Infine si scaglia contro i giornali di gossip, che inventerebbero notizie di sana pianta: “Non sapete fare il vostro lavoro. Pur di fare colpo sul lettore, cambiate parole o inventate titoli osceni. Nell’ultimo anno ho visto una mancanza di professionalità nella stampa e da parte di chi scrive… Cosa che non mi sarei mai aspettato!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie