Il principino George ha appena compiuto 12 anni. Che cosa gli hanno donato i suoi celebri genitori.

Il Principino George ha da poco compiuto 12 anni. Il regalo strepitoso di papà William e mamma Kate.

Ci siamo, il figlio maggiore di una delle coppie più amate della mitica Royal Family, si sta avvicinando sempre più a una delle fase più complesse, emozionanti e difficili della vita di un essere umano nonché per i propri genitori. Stiamo parlando dell’adolescenza che, dati alla mano, oggigiorno inizia ben prima rispetto agli anni passati.



Dunque ora il primogenito di William e della sua bellissima Kate con i suoi 12 anni di età si accinge a entrare in quella fase. Sembra ieri quando lo tenevano in braccio ma lui, fin da quando è nato, ha fatto intuire il suo bel caratterino e il cipiglio da autentico leader.

Non per nulla sono stati tantissimi i meme che hanno incominciato a circolare in Rete, in particolare sui Social, con tanto di creazione di pagine specifiche, che lo rappresentavano in maniera molto scherzosa per il suo modo di porsi.



Con il trascorrere del tempo George ha iniziato a mostrare pure il suo lato più solare e ad apparire sorridente pure in pubblico, nonché nelle occasioni ufficiali, accompagnato dai genitori e dai fratelli. Stiamo parlando di Charlotte, anche lei amatissima e già considerata, nonostante sia ancora piccina, una vera icona di stile come la sua tanto celebre mamma, e dal piccolo di casa, ovvero Louis.

George, il dono dai genitori per i suoi 12 anni

George, cosa ha ricevuto per il compleanno dai genitori

Tornando a George, il giorno del suo compleanno, lo scorso 22 luglio, sono stati tantissimi i messaggi di auguri che ha ricevuto non solo dai sudditi inglesi. Chiaro che grandissima è stata la curiosità di sapere quale regalo gli abbiano fatto la madre e il padre.



A quanto pare si tratterebbe di un meraviglioso scatto ufficiale, prontamente condiviso sul Profilo Ufficiale Instagram di Kate e William. La foto, però non è stata realizzata dalla Middleton, che è un’eccellente fotografa e che ha già immortalato anche Camilla, bensì da Josh Shinner.

Qui possiamo ammirare George sorridente, in primissimo piano. Elegantissimo e immerso nella natura è il ritratto della felicità. In men che non si dica il post ha fatto il giro del mondo e dunque i messaggi, colmi d’affetto, per lui e i suoi cari hanno raggiunto un numero elevatissimo.

Un fatto che, indubbiamente, avrà commosso e reso felicissimi William e Kate che da tempo sono seriamente preoccupati per la salute di Re Carlo III. Tra l’altro il suo diretto successore al trono è proprio il suo figlio primogenito. Dunque la sua splendida moglie, esattamente come ora lo è Camilla, sarà anche lei Regina Consorte. Un ruolo, secondo molti sondaggi, che il popolo inglese vede perfetto per lei.