“George Michael sieropositivo e noioso a letto”/ Ex Fadi Fawaz: accuse choc, e i fan…

- Carmine Massimo Balsamo

Fadi Fawaz, accuse choc su George Michael: l’ex compagno pubblica tweet al veleno ma i fan dell’artista non apprezzano, le reazioni

george michael Fadi Fawaz
Fadi Fawaz (Twitter)
Pubblicità

Davanti alle accuse choc di Fadi Fawaz, ex compagno di George Michael, i fan del cantante non potevano esimersi dal commentare. I suoi sfoghi sono stati spesso affidati ai social – in particolare Facebook e Twitter – tutti volti a screditare l’immagine dell’artista. “Penso che tu abbia bisogno di un buon avvocato”, è stato il commento più quotato dopo le sue ultime esternazioni. “Anche se questo fosse vero, pensi davvero che a qualcuno interesserebbe?! George sarà amato per sempre dai suoi fan a prescindere…mentre tu svanirai nell’oscurità”, ha commentato un altro fan arrabbiato. Secondo i tabloid attualmente l’ex hair stylist nonché ultimo compagno di George, vivrebbe in condizioni disperate, come un senzatetto. Dopo essere stato cacciato dalla villa del cantante, sarebbe prima andato a vivere un una pensione da 55 euro a notte e successivamente per le strade di Londra. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

I TORMENTI DELL’EX

George Michael era sieropositivo, non avrebbe mai scritto la sua musica ed era noioso a letto: sono solo alcune delle ingiuriose affermazioni rese da Fadi Fawaz, ex compagno del compianto cantante che dopo le accuse choc su Twitter è stato travolto dall’ira dei fan. Ma da dove derivano queste sue affermazioni? Ex parrucchiere 46enne, nonché ultimo compagno di George Michael con il quale aveva convissuto per 4 anni, non sta certamente vivendo un momento felice della sua vita. Dopo essere stato escluso da testamento ed essere stato cacciato dalla maxi villa nonostante affermasse di aver avuto l’autorizzazione a restare da parte dello spesso George, attualmente, come spiega TgCom24 vivrebbe come un homeless, ricco di tormenti e rancori. Solo lo scorso luglio era stato arrestato per danneggiamenti aggravati alla villa da 5 milioni di dollari dove ha vissuto con il compagno. Fawaz ha confermato di essere proprio lui a scrivere le pesanti accuse – tra le altre anche quella secondo cui “Il sess* con lui è stato così noioso…” – e a conferma che non sia stato hackerato il suo account ha postato un selfie. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

LE ACCUSE CHOC DELL’EX COMPAGNO

Fadi Fawaz ancora una volta contro George Michael. L’ex compagno del cantante, morto all’età di 53 anni il 25 dicembre del 2016, ha pubblicato una serie di tweet al veleno nelle scorse ore, scatenando dibattito sui social network. Dopo aver svelato che Michael ha tentato il suicidio per ben quattro volte, arrivando anche a pugnalarsi, Fawaz ha affermato che l’interprete di “One more try” e “Careless Whisper” «era sieropositivo e fumava crack usano una bottiglietta di Evian». Ma non solo, Fawaz si è soffermato sulla vita di coppia con l’artista: «Fare sesso con lui era noioso». Non manca una battuta sulla carriera del suo ex fidanzato: «Ha pagato altre persone affinchè scrivessero musica al suo posto, fingendo di essere lui l’autore. Dopotutto, non era così talentuoso». Parole che non sono passate inosservate ai fan del cantante nato a Londra, motivate forse dal fatto che l’ex parrucchiere è stato escluso dal testamento (la sua eredità è andata alle sorelle ed al padre, ndr). Infine, per confermare che i tweet non fossero frutto del lavoro di un hacker, ha postato una sua foto.

GEORGE MICHAEL, L’EX FIDANZATO FADI FAWAZ AL VELENO

Sono trascorsi quasi tre anni dalla morte di George Michael, rinvenuto senza vita nella casa di Goring-on-Thames proprio da Fadi Fawaz. Tra gli hairstylist più famosi dello star-system mondiale, basti pensare che ha lavorato con artisti del calibro di Emily Blunt e Naomi Campbell, il libanese ha conosciuto Michael nel 2011: assunto per far parte dello staff di collaboratori del cantante, tra i due è nato l’amore. Fawaz gli ha fatto dimenticare Kenny Goss, ex per cui ha sofferto molto, ma la loro relazione non è mai stata ufficializzata: hanno infatti preferito vivere il loro amore nel più stretto riserbo. Fawaz è la persona che è più stata vicina a George Michael negli ultimi mesi: il giorno prima della morte, i due litigarono e l’hairstylist trascorse la notte in macchina. Poi la tragica scoperta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità